Tag…Che Passione

18 Agosto 2015

Tag Che passione
Come annunciato lunedi, ecco la risposta al primo tag della serie di Tag Estivi 2015 in cui sono stata nominata e questo è Tag… Che Passione.  Lo scopo di questo tag è menzionare alcuni prodotti che amiamo particolarmente, per fortuna niente di impegnativo. Credo. Sapete che non ho idea di chi lo abbia lanciato? Vabbè!

Prima di tutto ringrazio Noemi di Jump in to the BeautyFrancy di Trucco senza Inganno a Ale e Cata di Fifty Shades of Beauty per avermi nominato.

Cominciamo dalle regole

  • Utilizzare l’immagine qui sopra – Fatto
  • Ringraziare chi ti ha nominato – Fatto
  • Rispondere alle sei domande qui sotto – Fatto
  • Nominare alcuni blog e avvisarli della nomina – Fatto

Ecco le domande

  1. Qual è il tuo profumo preferito

Non ho un profumo particolare che mi piaccia più di altri. Amo le fragranze dolci e florali, ma non solo. Amo molto le fragranze al muschio bianco e all’arancio. Uno in particolare che amo è l’Eau des Jardins di Clarins, ma che ve lo dico a fare, ormai lo sapete che adoro Clarins.

Eau Des Jardins
Eau Des Jardins
  1. Qual è il tuo smalto preferito?
Bourjois La Laque
Bourjois La Laque

Non ho uno smalto preferito, ma amo alcune brand in particolare come OPI, Bourjois e  Nails Inc. Preferisco i lacquer agli smalti traditionali, perchè durano più a lungo e sono più brillanti. Uno dei miei preferiti del momento è La Lacque di Bourjois e io ho la colorazione emeraldo.

  1. Qual’è la tua palette preferita

Infatti ho due palette preferite La Nudètude di the Balm e the Nudes di Maybelline. Di entrambe amo la combinazione dei colori e la texture. Sono davvero valide e ora non potrei vivere senza.

The Nudes - maybelline
The Nudes – maybelline
Nudetude The Balm
Nudetude The Balm
  1. Qual è il tuo rossetto preferito

Premesso che io non sono una fan di rossetti, il mio preferito in assoluto è il Party pro della Modelco nella colorazione Kitty. È l’unico rossetto che ho quasi terminato, tutti gli altri non arrivano neanche a metà!

Model co Rossetti
Model co Rossetti
  1. Qual è il tuo libro preferito

Awuch, questa è difficile. Uno degli ultimi che ho letto è stato Americanah di Chimamanda Ngozi Adichiee lo adoro. È una storia quasi autobiografica di una giovane donna Nigeriana trasferitasi in America. Da leggere.

Americanah

  1. Preferisci acquistare in negozi o online

Io sono una shopaholic, non ho preferenze, compro sia online sia in negozio. Online è più facile perchè lo faccio comodamente dal divano di casa! ahah

Alle nomine, ho inserito il link al loro sito, quindi dovrebbero ricevere la notifica immediatamente o il pingback. Spero vi sia piaciuto

Ciao Stelline, ci vediamo al prossimo tag. Grazie mille per aver letto

Laura

6 thoughts on “Tag…Che Passione

    1. Ti garantisco che e’ favoloso. Io l’ ho portato per due settimane quando ero in Sardegna e non ho dovuto ritoccarlo. Bourjois e’ secondo me molto valida come marca. Io che soffro di acne adoro il fondotinta alla frutta healthy mix. Consiglio i loro prodotti vivamente…e nn costano tanto, ma un po di piu dei normali makeup di profumeria

      Like

Leave a comment