Tag Liebster Award

4 Gennaio 2015

 

Ciao Stelline

Buon Anno

Questo è il mio primo post per il 2015. Il primo post non poteva non cominciare se non con i miei più sentiti auguri per tutte e tutti voi che mi seguite!

Non ho ancora pensato alle “resolutions” per il 2015, diciamo che sono particolarmente lieta per ciò che ho raggiunto nel 2014! Mi auguro il 2015 sia altrettanto ricco e positivo! Per questo motivo e per la continuità che spero ci sia tra il 2014 e il 2015, vorrei cominciare il nuovo ciclo di posts, ringraziando una persona in particolare, un’altra blogger che vorrei segnalarvi e che trovate qui E Voi Che Ne Pensate. La ringrazio ufficialmente perche non solo mi segue con affetto e passa spesso a trovarmi nei miei posts, ma mi ha anche nominata per un’iniziativa che può aiutare le blogger meno seguite ad avere molta più visibilità nel panorama dei blogs. Inoltre ringrazio Sara di La Moda va al mercato, perche mi ha nominato oggi! La trovate su questo link e il suo lavoro e’ particolarmente interessante, seguitele per alcune idee creative e low cost!

Ecco, sono stata nominata per il Liebster Award. Di che si tratta? Vediamolo insieme

14 thoughts on “Tag Liebster Award

    1. Ciao Bella, ho avuto alcuni contrattempi in famiglia e quindi non ho avuto molto tempo a disposizione! Ma ora sono tornata e ho tante novita in arrivo! Spero solo di aver abbastanza tempo da dedicare.Grazie ancora per la nomination. Ho messo anche il logo nel blog, non so se posso fare altri collegamenti al tuo e altri blogs. Comunque to auguro una buona domenica. Tanti baci

      Liked by 1 person

  1. Pingback: Tag: Liebster Award « L'Angolo degli Smalti

  2. Pingback: Liebster Award | cheapbeauty

  3. Pingback: Tag: Liebster Award | Nail and beauty

  4. Pingback: Tag Liebster Award…aggiornato! | Bellezza In The City

Leave a comment