The Point of reView: Spring Wishlist

14 Marzo 2015

wpid-wp-1426200945734.jpeg

Finalmente ci siamo, ecco il primo articolo del nostro blogger club, The Point of reView a cui fanno parte come già sapete Sara di Mi Piace un Tot, Francesca di Trucco Senza Inganno  e Francesca di Cerambijoux. Sono lieta di dirvi che al gruppo fa ufficialmente parte da ora anche Kami, di Un’estetista tra i Mulini, a cui do un caloroso benvenuto a questa iniziativa.

Il primo articolo cade a qualche giorno dall’avvento della primavera, che a mio dire, timidamente si fa vedere e sentire qui a Londra. Pero’ amo questo periodo, le giornate sono molto più lunghe, il sole splende e il cielo è azzurro. Non può che farmi piacere scrivere qualcosa che riguardi le prossime settimane e che celebri a suo modo la nuova stagione. Quale modo migliore per cominciare The Point of reView: Blogger Club!

L’inverno è finalmente alle spalle, con quest’articolo quindi vi parlo di cosa ho avvistato per la primavera in fatto di bellezza qui a Londra e cosa penso di acquistare nel prossimo futuro. Vi rimando anche ai blog delle altre ragazze per scoprire quali invece siano i loro propositi primaverili e i loro “avvistamenti”.

Per questa primavera ho visto sul mercato diversi prodotti sia nel mondo della bellezza sia nel fashion. I colori predominanti sono, manco a dirlo, i pastello, dal celeste, al crema al rosa. Non vi nego che io non ne sono una grande sostenitrice, perche preferisco i colori più scuri pero siamo a primavera quindi ci stanno!

Comunque, nel mio radar ho avvistato questi prodotti makeup e beauty che stanno aspettando solo un po’ di budget a disposizione da parte mia!

New Glow Mist di Pixi by Petra Instant Light Lip Comfort Oil, di Clarins Gosh Cosmetics - Primer Set CC Cream Cushion System della Kiko Cosmetics

Benefit Roller Lash della Benefit

  • New Glow Mist di Pixi by Petra, uno spray per il viso composto da oli essenziali, propoli e argan. Si può usare su tutti i tipi di pelle, sia prima del trucco sia dopo, per rinfrescare e rinvigorire. E’ idratante e da un bel colorito radioso al viso, a loro dire. Costo 18£ e lo trovate qui.
  • Instant Light Lip Comfort Oil, di Clarins un olio idratante per le labbra, molto insolito. Garantisce idratazione e una leggera brillantezza. Costo 18£ e lo trovate qui.
  • CC Cream Cushion System della Kiko Cosmetics. Questo mi sembra un prodotto a meta strada tra il fondotinta e la cc cream e ha un SPF 25. Si presenta in 6 colorazioni, spero di trovare la mia! Costa 15.90£ e si trova qui.
  • Benefit Roller Lash della Benefit non può mancare! Costo 19.50£. Che altro dire se non lo devo comprare, visto che ne parlano già tutti e tutte abbastanza!? Lo trovate qui.
  • Primer Powder della Gosh Cosmetics. E’ il primo primer in polvere che funge anche da fissante dopo la base di fondotinta, è traslucido e l’ho avvistato negli scaffali di Superdrug da qualche settimana. Costa 9.99£ e lo trovate qui. Non sarà sugli scaffali per molto tempo e credo troverà presto felice sistemazione nel mio beauty case!

REN Glycolactic Radiance Renewal Mask OPI in Hawaii 2015 Nail Polish Collection - Just Lanai-Ing Salviettine assorbi sebo della Muji Supergoop, City Sunscreen Serum Wella SP Sun UV Protection Spray

A questi aggiungerei altri prodotti di bellezza. Visto appunto che la primavera e il primo sole sono alle porte direi che ho bisogno di

  • Una protezione solare e ho scelto quella della Supergoop, City Sunscreen Serum con SPF30. Vi avevo già parlato di questa marca qui, mi è piaciuta parecchio quindi il siero mi sembra una buona scelta. Costa 35£ in vendita qui.
  • Un esfoliante per la pelle e andrò per il REN Glycolactic Radiance Renewal Mask da 50 ml. Non è un prodotto nuovo nel mercato, l’ho provato in passato e mi piace. Vi faro la recensione al più presto. Costa 25.60£ e lo trovate qui
  • Smalto per unghie di OPI in Hawaii 2015 Nail Polish Collection – Just Lanai-Ing, costa 7.95£ Bel colore, molto prossimo ai miei gusti che trovate qui.
  • Salviettine assorbi sebo della Muji, che in realtà ho già comprato, ma vi segnalo perche molto valide. Ideali per assorbire sebo in eccesso dal viso durante le prime giornate calde. Costa 1.95£ e lo trovate qui.
  • Infine, la protezione solare per capelli e ho scelto la Wella SP Sun UV Protection Spray e costa 11.95£ qui

Direi che chiudo la mia wishlist cosi, altrimenti la lista potrebbe allungarsi ancora e non mi basterebbe ne’ un solo post ne’ uno solo stipendio!

Buona Primavera a Tutte!

Ciao Stelline alla prossima e fateci sapere i vostri commenti

11 thoughts on “The Point of reView: Spring Wishlist

  1. lamodavaalmercato

    I colori dei gloss sono stupendi (io li amo), mi piace lo smalto e lo shampoo wella per l’estate…l’ho usato l’anno scorso ed è buonissimo!

    Liked by 1 person

  2. Pingback: Tag – Hello Spring | Bellezza In The City

  3. Pingback: Olio per labbra della Clarins | Bellezza In The City

  4. Pingback: Lip Oil di Gosh Cosmetics | Bellezza In The City

Leave a comment