Healgel Intensive

5 Maggio 2015

HealGel Intensive
HealGel Intensive

Ho scoperto recentemente questa nuova marca di prodotti per il viso che e’ stata ideata da un gruppo di chirurgi estetici qui a Londra. In particolare ho appena terminato l’HealGel Intensive, un gel multifunzionale, adatto a tutti i tipi di pelle, che ha effetto di rinnovare, proteggere e lenire la pelle.

Ha una consistenza in gel trasparente che si assorbe immediatamente, non unge e non e’ grassa e per questo si puo usare anche come primer prima del fondotinta.

E’ a base do collagene naturale e proteine appunto per rinvigorire e dare vitalita al viso e al corpo. Purtroppo non e’ esattamente bio ma contiene siliconi tra cui Dimethicone e Polysilicone. Eccovi i suoi ingredienti

 

Aqua(Water), Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Polysilicone-11, Glycerin, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/vp copolymer, Penoxethanol, Butylene glycol, saccharomyces lysate extract, madecassoside, olea europea(olive oil) Fruit oil, methylsilanol, hydroxyproline aspartate, arnica, montana flower extract, laminaria digitata extract phospholipids, alcohol, simmondsia chinensis(jojoba)oil, glutamylamidoethyl indole, oryza sativa extract, hexapeptide-9, hexapeptide-3, parfum(Fragrance), Linalool, limonene, steareth-20, N-Hydroxysuccinimide, chrysin, palmitoyl oligopeptide, palmitoyl tetrapeptide, disodium edta, ethylhxylglycerin, chlorhexidine digluconate, salicylic acid, sodium benzoate, potassium sorbate.

Costa 37.50£ e lo trovate nel loro sito qui,  ma anche su Amazon, Feel Unique   e di sicuro in molte altre rivendite online. Come crema non mi dispiace, ma dubito di ricomprarla proprio per i suoi ingredienti, a mio avviso comedonici!

Ciao Stelline alla prossima e grazie per aver letto

15 thoughts on “Healgel Intensive

      1. Ormai da quasi due anni. Lo prende a Roma mia madre in farmacia ed ha una concentrazione del 40% di collusione concentrata 10./… Certo massaggi , maschere, sarebbero l’ideale ma bisogna anche imparare ad accettare il tempo che passa….

        Liked by 1 person

Leave a comment