Affari online Parte 2°

12 Maggio 2015

Shop Online
Tempo fa, vi presentai un post con alcuni degli acquisti che avevo fatto su Ebay in quel periodo, che vi segnalo di nuovo qui. Sapete sono una fedele cliente sia di Ebay sia di Amazon e devo dire di tutti i siti che presentano delle opportunità convenienti. Oggi vi presento i miei ultimi affaroni di questo periodo.

Ecco cosa ho comprato:

Il primo in ordine di tempo è il set Nail Art: un set di pennelli da 6 per la nail art appunto. Io non sono un’esperta, ma mi sembra un buon inizio per imparare e provare. Il prezzo poi è molto conveniente. Lo trovate su Ebay qui.

Set di Pennelli per Nail Art
Set di Pennelli per Nail Art

Il secondo articolo è il Nars Kabuki Artisan Yachiyo Brush autentico. L’ho comprato all’asta su Ebay e sono riuscita dopo una dura battaglia ad acquistarlo per 20.29£ anzichè 49£. Lo sto usando regolarmnente e mi piace da morire, per le ciprie e polveri sul viso. Lo trovate qui.

Nars Kabuki Brush
Nars Kabuki Brush

Il terzo è il primo prodotto su Amazon di questa serie, è un set con paletta e spatolina per makeup in alluminio che ho pagato 2.59£. L’ho preso ovviamente per mischiare prodotti mentre mi trucco, soprattutto fondotinta e per la spatolina per aiutarmi a prendere i prodotti quando stanno per terminare dai barattoli. Lo adoro e lo trovate qui.

Spatola e Piastra per Trucco
Spatola e Piastra per Trucco

Il quarto è un massaggiatore per viso e collo. Prima di ricevere questo, ci sono stati diversi impicci e contrattempi. L’azienda ha inviato per due volte di seguito il prodotto sbagliato. Dopo le mie numerose lamentele, ne ho rimediato 3 al prezzo di uno. L’ho preso su Amazon e lo trovate qui al prezzo di 1.99£

Massaggiatore per il viso
Massaggiatore per il viso

L’ultimo prodotto è una sorta di Beauty Blender, una spugnetta per il trucco su un pennello. L’ho presa pensando fosse abbastanza grande da poter sostituire la mia beauty blender ma mi sbagliavo. L’ho presa con l’intento di utilizzarlo per tutto il viso ed evitare di toccarla con le mani, purtroppo è piccola quindi dovrò limitarmi alle zone da concealer per illuminare e per le occhiaie. Costa 1.99£ e lo trovate qui.

Spugnetta per trucco
Spugnetta per trucco

In generale, sono felice dei miei ultimi acquisti!

Ciao Stelline, grazie per aver letto l’articolo e vi terrò aggiornata con i miei prossimi acquisti

Laura

28 thoughts on “Affari online Parte 2°

  1. ecco, da qui adesso voglio delle chiare delucidazioni…… non amo comprare on line perchè le spese maggiori sono le spedizioni… tante volte non trovo la convenienza a comprare un solo prodotto in promo se poi con le spese lo pagherei uguale che al negozio.quindi dimmi su amazon come funziona che non ho capito ^_^ se spendi 19 euro le spese sono free.. ma in che termini dal sito o dal singolo rivenditore?
    cmq cara volevo lasciarti il link del tag al quale i ho nominato….. se ti fa piacere risp 🙂

    MOOD MUSIC TAG

    Like

    1. Qui non ti do una risposta precisa, perche in realta bisogna considerare caso per caso. Su Amazon e anche su Ebay ci sono molti prodotti che vengono spediti senza aggiunta di spese di spedizione, ma e’ anche vero il contrario. Credo tutto dipenda dal rivenditore. Inoltre se il prodotto e’ venduto e spedito da Amazon direttamente e sei un Prime Member (ovvero paghi una tessera annuale) allora la spedizione e’ gratuita, io non ce l ho, quindi non ti so dire molto. se le spese di spedizione sono eccessive, il rivenditore si puo anche tenere il prodotto tutto per se!

      Grazie del Tag!!!

      Liked by 1 person

      1. Comunque per certo ti posso dire che io sono sempre alla ricerca di offerte e affari. Ti consiglio solo di non scartare a priori ma fai le tue ricerche per ottenere cio che vuoi al prezzo che vuoi. Tanti baci laura

        Liked by 1 person

  2. Pingback: Affari online Parte 3° | Bellezza In The City

  3. Pingback: Affari Online – Qualche considerazione da fare   – Bellezza In The City

Leave a comment