L’Oreal Absolute Eye & Lip Make Up Remover

29 Maggio 2015

L'Oreal Absolute Eye & Lip Make Up Remover
L’Oreal Absolute Eye & Lip Make Up Remover

Qualche settimana fa, vi ho parlato dello struccante per gli occhi della Clarins, il bifasico blu, delicato che adoro. Se avete perso l’articolo, eccolo qui. Mi sono talmente innamorata di quello struccante, che sono andata alla ricerca di un’alternativa altrettanto valida, ma con un prezzo più contenuto e accessibile.

Ho comprato allora questo, l’ Absolute Make up Remover Eye & Lip della L’Oreal, uno struccante delicato e bifasico che aiuta a rimuovere anche il trucco più ostinato, sia per occhi sia per labbra. Sono sicura che Francesca di Trucco senza Inganno lo adorera’ o quanto meno la confezione.

Devo ammettere che nonostante alcune riserve iniziali, questo struccante, in fin dei conti, mi piace. E’ un bifasico ma la composizione non e’ cosi netta come nel Clarins e direi che la parte oleosa e’ in proporzione minore rispetto alla soluzione acquosa. Questo lo rende appunto meno oleoso e non si percepisce sul viso. Questa e’ una delle ragioni per cui non irrita gli occhi come invece succede con il bifasico della Botanics, di cui vi avevo parlato qui. Sapete che io ho gli occhi molto sensibili, ma questo non mi irrita, non brucia, non arrossa, non mi fa grattare e non devo risciaquare gli occhi dopo l’uso! Inoltre nel rapporto qualita’-prezzo, e’ eccezionale, costa infatti 3.65£ per 125ml di prodotto e si trova in tutte le rivendite che hanno L’Oreal, come Boots, Superdrug, supermercati e credo sia cosi anche in Italia, anche se mi pare costi leggermente di più!

Un altro punto a suo favore e’ la bottiglia, superchic e molto particolare come quelle per il tonico e lo struccante. Non sono al 100% sicura di questo, ma credo che in effetti lo stesso prodotto fosse già in vendita da tempo, ma l’azienda abbia cambiato completamente il packaging, come strategia di marketing. Ha quindi creato questa linea con le bottiglie quadrate, che entrano perfettamente in qualsiasi cabinet del vostro bagno. Questa nello specifico occupa poco spazio e si manneggia facilmente.

Strano ma vero, ve lo consiglio vivamente.

Grazie Stelline per aver letto l’articolo e a presto

Laura

5 thoughts on “L’Oreal Absolute Eye & Lip Make Up Remover

  1. Pingback: Soluzione Micellare – Skin Perfection di L’Oreal | Bellezza In The City

Leave a comment