Si Rientra!!!

 

 

11 Agosto 2015

Prodotti usati in Vacanza
Prodotti usati in Vacanza

Dopo oltre due settimane spese in Italia, si rientra! Vacanze finite. E mentre voi leggete questo articolo, io sarò probabilmente in transito con Alitalia, rientrando in quel di Londra. Domani si rientra anche in ufficio. Povera me!

Provo sempre un pò di tristezza nel partire, nel lasciare i posti in cui sono nata e cresciuta. Ma al contempo, mi sento molto più carica, piena di energia e non vedo l’ora di intraprendere nuove avventure e scoprire cosa il futuro mi riserva!

Detto questo, non posso che spendere questo primo articolo di rientro facendo un summary di quali prodotti mi hanno aiutato durante queste scorse settimane, di sole cocente, di mare salato, temperature alte e afose. Molti dei prodotti usati sono stati menzionati in posts precedenti, quindi non mi soffermerò a lungo, ma giusto per darvi un’idea.

Per i capelli, ho usato uno shampoo molto particolare, si chiama HIP, Ultra Shine Shampoo, e promette brillantezza e lucentezza. A base di oli di semi, eucalipto, menta, rosmarino, alghe e altre piante naturali. Altamente concentrato, non contiene silicone nè parabeni. Come shampoo non mi dispiace, ma non so se sia stata la scelta più appropriata per il mare. Avrei dovuto optare per qualcosa di più nutriente. Come balsamo, ho usato il Brazilian Keratin Therapy, di cui avevo già parlatoOGXL’ho scelto sopratutto perchè è ricco di proteine, olio di avocado e olio di cocco, che conferisce un aspetto più sano e soprattutto nutre il capello in profondità. In Sardegna ho anche acquistato delle maschere nutrienti, la cui foto ho postato su Instagram. Ve ne parlerò in futuro. Come protezione solare, ho usato invece il Sun Protection Spray di Wella, ideale per capelli normali. Ha un odore molto dolce, che rimane sui capelli. Non è oleoso e devo dire che mi è piaciuto moltissimo.Per finire, ho portato con me due tipi di oli, l’Agave Healing Oil di cui ci avevo parlato qui, e il MoroccanOil, adatto a tutti i tipi di capelli. Il Moroccan Oil è favoloso, costa parecchio, ma secondo me è molto valido, soprattutto se avete capelli molto secchi, che d’estate impazziscono!

Per il viso, invece, ho usato prodotti che conoscevo e di cui vi avevo già parlato precedentemente. Per cominciare, tra le maschere per il viso, ho portato con me sia Himalaya Herbals sia Geomar, entrambi purificanti, che adoro! Come struccante, ho usato l’acqua micellare della Bioderma, che è adatta alle pelli più sensibili. Ho terminato durante le vacanze la crema viso della Botanics, Mattifying Shine Away. Inoltre, tra i miei infallibili alleati, ho portato sia il Lip Comfort Oil e il Lotus Face Oil Treatment, entrambi della Clarins e l’Eau de Beaute/Beauty Elixir della Caudalie. Inoltre, come tonico avevo il Water-Act Skin Mist di Dr Jart +, un tonico lenitivo e idratante e un prodotto un pò insolito il Facial Spritz, Spray Misty for me della Anatomicals, uno spray per il viso rinfrescante e illuminante a base di menta, rosa, lavanda, aloe e amamelide!

Come abbronzanti, invece avevo Garnier Ambre Solaire, sia nella versione corpo resistente all’acqua, sia la versione sensibile per il viso. Avevo anche la Eucerin Sun Fluid Mattifying (che sconsiglio se vi piace fare attivitàin spiaggia e sudate, perchè se accidentalmente va a finire negli occhi, brucia tremendamente) e il Dream Screen, Invisible Silky Matte della Benefit. Ho acquistato il doposole a base di vitamina E e olio di germe di mais nella catena economica di Eurospin della marca Near. Non so ancora se mi piace o meno.

Grandi alleati, sono stati anche i deodoranti e antiperspirant e gli spray antizanzara. Dei primi, preferisco i miei soliti Sure MaximumProtection e Sanex dermo invisible e Nivea spray Pearl & Beauty. Dei repellenti per zanzare, ho una selezione di Buzz Off sia di Superdrug sia di Boots.

Ho portato con me anche dei cosmetici e make up, ma il caldo non èun grande alleato del trucco, quinidi mi sono limitata a ombretti brillanti, rossetti e mascara.

Stelline, sto rientrando con una bella abbronzatura e un colorito molto più sano di quando sono arrivata. La Sardegna riesce sempre a risollevarmi e a darmi molta energia!

Vi lascio alcune fotografie che ho scattato durante le vacanze (nel caso le abbiate mancate nei socials), spero vi piacciano.

Buon viaggio a me che rientro in città e se voi vi state preparando alla partenza Buone Vacanze e ci sentiamo nei prossimi giorni.

Baci e grazie ancora per aver letto l’articolo

Laura

wpid-20150808_122857.jpg wpid-20150808_131740.jpg wpid-20150808_094931.jpg wpid-20150807_112937.jpgwpid-img_20150803_224512.jpg wpid-img_20150728_211804.jpg wpid-img_20150805_174935.jpg wpid-img_20150806_201218.jpg wpid-img_20150806_201713.jpg wpid-img_20150803_225336.jpg

Per essere sempre in contatto seguitemi anche su

https://www.facebook.com/pages/Bellezza-In-The-City/830075373680075?fref=ts

https://instagram.com/bellezzainthecity

https://www.bloglovin.com/people/bellezzainthecity-10047417

9 thoughts on “Si Rientra!!!

    1. Ciao Grazie mille, come stai? Sei andata in vacanza? Si mi sento decisamente meglio, oggi in ufficio mi han fatto notare che ero bella sorridente (in genere lo sono sempre, a meno che sia sotto gli effetti dello stress, eheheh). Tanti baci

      Like

Leave a comment