Prenderei un Caffe con…Tag

29 Ottobre 2015

Prenderei un Caffe Con...TAG
Prenderei un Caffe Con…TAG

Ecco un altro Tag, tutto autunnale stavolta, ideato da Pietro di PietroPontelli, con il nome di “Prenderei un caffe’ con…Tag”. Ringrazio tutte le mie amiche blogger che mi hanno taggato, tra cui Viola di un’Opinionista per Caso, Cristina di E Voi che ne Pensate, Alessia di I Love Capelli Ricci e Jesslan e Giusy di Nail and Beauty.

Per cominicare, riporto le parole di Pietro, l’ideatore, che dice

A tutti capita, prima o poi, di accettare o di proporre di prendere un caffè: per rivedersi dopo tanto tempo, per chiarire, per discutere, per affari, per una semplice chiacchierata o per una pausa. Perciò immaginate di essere in un bar del centro… come nella foto utilizzata per il TAG che tutti riconosceranno: la copertina di “Una donna per amico” di Lucio Battisti. Dunque siete in un bel posto, molto tranquillo, e avete di fronte una certa persona… che cosa gli/le direste? Non abbiate timori o remore… esprimetevi liberamente”! Grazie Pietro “

Le regole sono molto semplici :

1- Usate l’immagine
2- Citate e ringraziate chi vi ha nominato
3- Descrivete le tre diverse situazioni così come sono state organizzate
4- Nominate almeno 10 blogger

Prenderei un caffè con …

1-UN PERSONAGGIO PUBBLICO O FAMOSO. Inviterei volentieri David Cameron, per convolare la mia modesta opinione sulla Res Publica Inglese e su cio’ che sia positivo e negativo del suo Governo. Inviterei volentieri anche Beyonce’ per conferire il mio Honoris Causa, la mia ammirazione per una donna che si e’ costruita da sola. Chiaro esempio di come costanza e determinazione siano le chiavi del successo.

2- UNA PERSONA CHE FA PARTE DELLA MIA VITA REALE Io le invito sempre se ho qualcosa da dire. Vorrei invitare pero’ tutte quelle persone che sono passate nella mia vita per un breve o lungo periodo e per un motivo o per un altro non le vedo più perche’ le nostre strade hanno preso direzioni diverse!

3-UN BLOGGER DELLA MIA COMUNITÀ

Se sei nominata, e’ perche mi piacerebbe incontrarti e bere un caffe insieme. Penso anche come sarebbe bello incontrarsi davvero di persona. Ultimamente stiamo tentando di far riunire un gruppo di noi blogger al Cosmoprof 2016 di Bologna. Se vi interessa e vi fa piacere, fatemi sapere e vi comunichero’ i dettagli quando il piano e’ stabilito.

Antonella di Please Another Makeup by Lella

Sara di Mi piace un Tot

Letizia di 4LadyFiftyFifty

Alessia di I love Capelli Ricci

Debora di Paranoidebs

Cristina di EvoiChenePensate

Francesca di Cerambijoux

Francesca di Trucco senza inganno

Laura di Racconti Dal Passato

Iris&Periplo

Cristina dell’’Amore

Le ragazze di ThreekindofGirls

Viola un’opinionista per caso

Caterina di KatebeautyCase

Lo so di aver nominato alcune di voi che mi hanno già nominata o hanno già fatto il post. Sappiate che e’ il mio modo per dirvi che siete tutte invitate a prendere un caffe da me!

Grazie Stelline per aver letto l’articolo

Laura

21 thoughts on “Prenderei un Caffe con…Tag

  1. Ciao Laura prenderei volentieri un caffè con te e con le ragazze blogger che ho conosciuto su wordpress .Salvo imprevisti verrò a fare un giro Cosmoprof 2016 così faccio un po di foto e poi ci conosciamo 😀 mi farai sapere più avanti la data e se bisogna prenotare biglietto per l’ingresso e tutto il resto…un abbraccio ❤

    Liked by 1 person

  2. Pingback: Prenderei un caffè con…TAG | Racconti dal passato

Leave a comment