The Point of reView: Blogger Club – Christmas Beauty Hamper

23 Dicembre 2015

 

The Point of reView: Blogger Club
The Point of reView: Blogger Club

 

Ultimo articolo dell’anno per il The Point of reView: Blogger Club con Francesca di Trucco Senza Inganno, Francesca di Cerambijoux e Sara di Mi Piace Un tot, ma state tranquille torneremo nel 2016 con tantissime nuove idee e reviews!

Christmas Hamper
Christmas Hamper

Per quest’ultimo articolo, prima di augurarvi le Buone Feste, abbiamo pensato di regalarvi il nostro personalissimo Christmas Beauty Hamper, la confezione regalo natalizia ricca di prodotti beauty, che conosciamo bene, abbiamo testato e sperimentato e in alcuni casi anche recensito. Hamper è il nostro cestino immaginario, da regalare a voi che ci seguite e a noi stesse che amiamo questi prodotti. Qui in Inghilterra è abbastanza comune trovare hampers in vendita in questo periodo dell’anno e altrettanto comune è regalarli per Natale. In genere, sono cestini colmi di vini, cioccolati, chutneys, crackers e altre goloserie. Noi abbiamo pensato ad una variante tutta Beauty e Makeup.

Curiose di vedere il mio Christmas Beauty Hamper? Eccolo di seguito.

Profumo Frescaessenza dell’Erbolario
Profumo Frescaessenza dell’Erbolario

Profumo Frescaessenza dell’Erbolario. L’ ho comprato qui a Londra presso il negozio Erbolario di Angel. Me ne sono innamorata, è una fragranza a base di foglie di lime, rose, pepe, iris e legno di cedro, una perfetta combinazione, fresca e naturale. Non posso non regalarne uno!

The Pore Professional – Licence to blot
The Pore Professional – Licence to blot

The Pore ProfessionalLicence to blot, questo è un mattifying per il viso in stick della Benefit. Non è un primer, non è un antilucido, non è un fissante! È tutti e tre. Ottima base per il makeup soprattutto se tendete ad avere zone lucide nel viso e nella famosa zona T. Da regalare!

Kohl and Flick Awesome Dual Eyeliner
Kohl and Flick Awesome Dual Eyeliner

Il Kohl and Flick Awesome Dual Eyeliner della Makeup Revolution, doppio prodotto, da un lato eyeliner e dall’altro kajal. Fantastico, prodotto molto valido ed economico!

Brow Dual Ultra Brow Arch & Shape
Brow Dual Ultra Brow Arch & Shape

Awesome Dual Arch&Shape anche esso della Makeup Revolution, perfetto per definire e riempire le vostre sopracciglia. Da una parte la punta è sottile, a mò di eyeliner per definire le sopracciglia, mentre dall’altra è piu spessa per garantire una profonda copertura e riempire tutti gli spazi vuoti. Anch’esso valido ed economico.

Double Wear Foundation Estee Lauder
Double Wear Foundation Estee Lauder

Double Wear Foundation di Estee Lauder, un fondotinta altamente coprente, senza dare l’effetto cerone. È infallibile, dura tutto il giorno, non lucida come altri fondotinta e soprattutto troverete la vostra tonalità nella vasta gamma di opzioni che questa brand presenta. Non può mancare nel mio hamper!

Shower Gel Radox al lime e menta
Shower Gel Radox al lime e menta

Shower Gel Radox al lime e menta, favoloso! Sapete che adoro questa combinazione e adoro la loro fragranza.

Ramer Sponge
Ramer Sponge

La Ramer Sponge per il corpo, una spugna da doccia che ammorbisce e carezza la pelle! Come la Konjac…o quasi! Anch’essa a base naturale, anch’essa immersa in una soluzione idratante.

Monu Illuminating Primer
Monu Illuminating Primer

Primer Illuminante per il viso della Monu, ottima base per un trucco più luminoso.

 

Olio per il viso della Trilogy,
Olio per il viso della Trilogy,

Olio per il viso della Trilogy, che ultimamente sto adorando. Un’alternativa a quello della Clarins. Questo olio è a base di oli di rosa canina, è indicata per trattare sia rughe ma anche macchie della pelle segni di acne.

Olio per il Corpo Equilibra
Olio per il Corpo Equilibra

Olio per il corpo Equilibra, di cui vi avevo fatto la recensione qui! Per il corpo è uno degli oli che preferisco di più per idratare, compattare e dare tonicità alla pelle

Spero il mio hamper vi sia piaciuto. Lo immagino in un bel cestino colorato a base rossa, costellato di bustine di thè (possibilmente verde o alla menta!) e cioccolato fondente e ovviamente….qualche voucher da spendere qua e là!

Sono davvero curiosa di vedere cosa Fra&Fra e Saretta hanno incluso nel loro hamper. Scopriamolo subito nei loro siti:

Francesca di TruccoSenzaInganno

Francesca di Cerambijoux

Sara di Mi Piace Un tot

Ciao Stelline alla prossima e grazie ancora per aver letto l’articolo. Se non ci sentiamo prima, Tantissimi Auguri di Buon Natale!

Laura

16 thoughts on “The Point of reView: Blogger Club – Christmas Beauty Hamper

  1. Pingback: Recensione: Make-up Be Gone Cleansing Balm della Trilogy – Bellezza In The City

Leave a comment