29 Dicembre 2015

La fine dell’anno è vicina, quindi è ancora tempo di bilanci. Non posso non includere in questa categoria la mia rubrica preferita di Belle Stranezze. Qui vi segnalo alcuni strani oggettini e prodotti che ho scoperto durante l’anno, alcuni li ho già acquistati altri sono nel “cestino wishlist”.
Ovviamente sono oggetti particolari che suscitano un pò di curiosità, spero vi piacciano. Eccoli di seguito.

Il primo è lo smalto per unghie in spray, proposta dalla Nails Inc, che si chiama Spray Can. Nails Inc quest’anno ha deciso di re-inventarsi e ri-disegnare il proprio brand, un esempio sono le nuove confezioni di smalti e lacquer, super chic e diversi. In questa fase, hanno proposto questo smalto in spray. Lo Spray Can lo trovate in due colorazioni invernali, per ora, e ve li segnalo qui. Ciascuno spray costa 10£. Si applica su una base trasparente, si spray sopra le unghie e poi si risciaquano. Non so se sia valido, non l’ho ancora provato, ma è nella lista del to-try.

Il secondo prodotto è sempre per unghie, ma stavolta di protezione dello smalto appena steso. Si chiamano Nails Helmies, ovvero elmetti per unghie monodita in silicone, che si adagiano sui polpastrelli appena avete steso lo smalto. Questo ne facilita l’asciugatura senza rovinarsi. Li trovate in vendita qui ed esistono le versioni per le mani e per i piedi. Il costo è di 7.99£. Lo proporrò come prodotto da testare al The Point of Review: the Blogger Club nel 2016.
Il terzo è un piccolo gadget per rimuovere i peli superflui dal viso e zone sensibili. Si tratta di una molla che trascinata sulla pelle, rimuove anche i pelletti più piccoli. Io l’ho presa su Ebay e di certo non è indolore. La logica alla base è quela del threading, la pratica medio-orientale e asiatica di rimozione dei peli con un filo di cotone. Lo trovate qui.

Il quarto è il nuovo ed innovativo packaging per i rossetti che finalmente si potranno manneggiare con una mano sola. Il rossetto si apre spostando la parte superiore e poi ruotando un meccanismo per far risalire il rossetto. Geniale! Ancora non è in vendita dalle aziende cosmetiche, speriamo ci facciano un pensierino al più presto!

Al quinto posto non posso non includere il nuovo tempera matita di ultima generazione creato da Eisen, un’azienda tedesca specializzata in prodotti simili. La novità sta nel fatto che il tempera matita ha due parti, di cui una permette di vedere chiaramente e con una sorta di lente di ingradimento la matita. Questo permette di osservare come la matita viene temperata e si evitano inutili sprechi, punte tagliate a metà e matite rovinate! Adoro i tedeschi!

Dulcis in fundo, al sesto posto, c’è un accessorio davvero ridicolo, a mio avviso. Si chiama Pony Dry e permette di lavare soltanto le radici dei vostri capelli, lasciando il resto della chioma asciutta. Guardate la dimostrazione qui sul sito dell’azienda. A volte credo, che le aziende non sappiano più cosa inventarsi per attirare clienti e vendite! Che questo sia utile? Ne dubito.
Sono davvero curiosa di vedere cosa le aziende produrrano per il 2016, sono certa che la battaglia per una strana innovazione continuerà. E voi avete notato qualcosa di particolare che valga la pena considerare? Se si tratta di una Bella Stranezza, per favore, fatemi sapere.
Ciao Stelline, alla prossima e grazie per aver letto l’articolo.
Happy New year.
Laura
Non dimenticatevi di seguirmi anche sui seguenti socials
Questo coso per i capelli potrebbe essere utile per evitare di bagnarli durante la doccia perché li tiene su, ma non per lo scopo che hanno dato loro (ma c’è gente che si lava solo le radici??). Comprerei gli aggeggini per proteggere le unghia dopo lo smalto 😀 magari è la volta buona che riesco a mantenerlo intatto.
LikeLiked by 1 person
E soprattutto: perché lavare solo le radici?
LikeLiked by 2 people
Potrei capire ancora ancora le punte, magari per sistemarle in qualche modo, ma le radici?! Lavateli tutti 😂
LikeLiked by 1 person
Ahahahhah…certe persone credo abbiano esigenze e costumi diversi 😨
LikeLiked by 1 person
Se ce lo spiegassero anche a noi… 😁 facciamo sto scambio culturale
LikeLiked by 1 person
😘
LikeLiked by 1 person
Ma quale sarebbe il senso di lavare solo le radici? Se sono sporchi lo sono tutti no? Idee di marketing inutili ahahah
LikeLiked by 1 person
Puo essere. ..ma forse e’ per risparmiare tempo!
LikeLike
Sei troppo avanti!
Mi piace l’idea dello smalto spray!
io sono negata 😬😬. Con questo sarei perfetta tutti i giorni.
E che dire dell’idea del salva smalto !
Che bel post originale 👏🏻👏🏻👏🏻😉😉😉😉👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
LikeLiked by 1 person
Grazie mille davvero 😍
LikeLike
Il temperamatite con la lente di ingrandimento mi sembra furbissimo! Il ponydry la versione piccola della cuffia da doccia….ma poi ,alla fine, non è più lungo sistemare asciugare e acconciare il sopra dei capelli che le punte?
LikeLiked by 1 person
Il tempera matite è meraviglioso! È già in vendita? (Parla la mia anima ferita visto che mi sono appena giocata la mia matita preferita…)
Mi piace molto anche lo smalto spray, visto che o con gli smalti ho un brutto rapporto, questo potrebbe essere la soluzione!!
LikeLiked by 1 person
Lo stato spray fa decisamente per me! Almeno riuscirei a stenderlo in maniera decente una volta tanto XD
LikeLiked by 1 person