Tag La Valigia sul letto

 

14 Gennaio 2016

 

Tag Valigia sul Letto
Tag Valigia sul Letto

Siamo a metà Gennaio, sto pensando alle mie prossime vacanze e prossimi viaggi di lavoro all’estero. Amo viaggiare e amo conoscere nuovi posti! Se un posto nuovo mi piace, penso sempre a trasferirmi e a come ci potrei vivere. Ci sono davvero pochi posti al mondo dove penso non riuscirei a stabilirmi.

 

Questo TAG mi si addice a pennello! Ti Ringrazio Cristina di E Voi Che Ne Pensate per avermi nominata. Eh si, hai ragione, sono l’esempio di questo tag.

Passiamo al dunque allora. Per prima cosa, le regole

 

  1. Citare il creatore del tag Amore ai tempi della crisi
  2. Citare chi vi ha nominata
  3. Il tema è: mi trasferisco! In che paese vorreste andare a vivere? E cosa mettereste assolutamente in valigia?
  4. Nominare altri 5 blogger e avvisarli

 

 

In realtà, noi abbiamo pensato più volte a trasferirci da qualche altra parte. Io vivo a Londra, ma sono Italiana, nata e cresciuta in Sardegna. Questa città non è la mia città natale, non ho radici che mi leghino qui a vita. Mi piace viverci perchè è davvero il centro del mondo, da qui posso andare ovunque e posso avere qualsiasi cosa desideri. E’ multiculturale, multietnica e le opportunità non mancano.

 

Londra è fantastica, anche se viverci può essere davvero difficile e pesante. Per questo abbiamo pensato a spostarci. Il mio hubby ha suggerito più volte l’Australia o Dubai, perchè lui ama il sole, piu di me! Per me la prima destinazione è di certo gli Stati Uniti. Ho intenzione di fare alcuni viaggi da quelle parti nei prossimi mesi, chissà che qualcosa, qualche opportunità o ispirazione non salti fuori per davvero! Bellezza in the City, blog sulla bellezza da un punto di vista americano. Puo’ starci.

 

Cosa porterei con me se andassi a vivere in the US? Una valigia, un telefono e tanta voglia di sfida!

 

Non so quanti di voi stiano leggendo questo articolo, vi taggo se avete come sogno o reale intenzione di vivere da qualche altra parte.

 

Tanti baci e grazie per aver letto l’articolo

 

Alla prossima!

Laura

15 thoughts on “Tag La Valigia sul letto

  1. Dubai? 😱😱😱
    Se Londra è pesante Dubai lo è di più!
    È bella da visitarci ma da viverci non saprei. L’America mi ispira di più, concordo con te, forse San Diego , città piena di vita e molto particolare o Miami anche se tutti la snobbano. Alla fine credimi, l’Italia è il posto migliore. Io ho cambiato 4 regioni d’Italia ho vissuto in tante città Italiane, con il pallino di andare a vivere all’estero (prima o poi ci riusciremo) però poi in Italia ci torni ma non per nostalgia ma perché è il paese dove tutto funziona ( e credimi non parlo solo per aver sentito dire, ma perché lo sto studiando😀😀😀). In bocca al lupo per i tuoi viaggi 😉

    Liked by 1 person

    1. Credo che tra tutte le persone con cui ho parlato tu sei l’unica a pensarla in questo modo. Ti posso chiedere di quale regione sei originaria?
      Non ti nego che a me mancano certe cose dell’Italia, per tornarci a vivere non saprei

      Like

  2. Mio cugino vive a Toronto, e per lavoro viaggio molto in Usa ed Europa.
    Secondo lui il Canada offre molte opportunità ed è un paese molto più accogliente rispetto agli Dtati a Uniti. mio figlio anni fa è andato lì per studiare e si trasferirebbe domani….

    Liked by 1 person

  3. Leggo per la prima volta il tuo blog e questo articolo mi ha incuriosito. Non andrei mai a vivere all’estero, sono troppo abitudinaria e l’idea di allontanarmi da ciò che conosco da sempre, mi fa un po’ paura (oltre alle mie evidenti difficoltà con le lingue straniere). Ma amo viaggiare.
    Ti consigliano il Canada, ma se il tuo fidanzato ama il sole, non credo sia il posto migliore… Montreal in inverno arriva a -30! Io ci sono stata ad agosto e, al nord del paese, quando siamo andati a vedere le balene, c’erano 10 gradi…
    New York secondo me è bella da turista, ma per me sarebbe una città alienante… Miami e la Flordia non mi hanno fatto impazzire, lì il caldo è davvero insopportabile al punto che io, che odio l’aria condizionata, entravo nei negozi solo per salvarmi dai giramenti di testa!
    Se proprio dovessi andare negli Stati Uniti, sceglierei la California. San Francisco è più piccola, quasi europea… Los Angels mi ha colpito per il suo traffico e la gente che, mentre è in colonna in auto, tira giù il finestrino e si mette a chiacchierare con il vicino di fila! O forse lo facevano con noi perché eravamo 3 ragazze straniere…
    Buona giornata!

    Liked by 1 person

Leave a comment