I progetti per il 2016

18 Gennaio 2016

Siamo già a metà mese di Gennaio, il tempo vola. Con il post di oggi vorrei continuare la conversazione che ho cominciato  due settimane fa, con l’articolo di auguri di Buon Anno che ritrovate qui:

La Notte di Capodanno appena passata.

Il 2016 sarà un anno di continuità e di raggiungimento di quanto prefissato già nel 2015, ci sarà di sicuro qualche novità nel mezzo. Ecco con questo vi racconto i miei progetti per il blog per questo nuovo anno e non solo.

Se siete curiose di sapere quali siano eccoli di seguito.

Per quanto riguarda il blog

Ci sarà una sezione più approfondita degli Eventi Mensili che si terranno a Londra. Un calendario degli eventi è già presente come widget nella barra laterale pre-definiti. La particolarità del mio blog è che tratta di bellezza da Londra, ho pensato vi possano interessare gli avvenimenti londinesi, come sogno, come realtà e sopratutto come ispirazione. Che ne dite? Io sono sempre alla ricerca di qualcosa da fare, quindi sarà facile unire l’utile al dilettevole e avere un’agenda da vedere sempre e condividere con voi. Primo articolo qui:

Eventi di Gennaio

Esiste già una pagina chiamata Old Curiosity Shop, che vi segnalo qui, dove vi do consigli e suggerimenti di bellezza. Spero di arricchirla con ulteriori suggerimenti e dritte in fatto di bellezza che possano aiutarci a risparmiare tempo e denaro.

Old Curiosity Shop

La rubrica Belle Stranezze si arricchirà di nuove bizzarrie, vediamo cosa riuscirò a scoprire.

Infine vorrei dedicare più spazio per farvi conoscere un pò di piu La Mia Londra, la versione che io amo e vivo di più, vediamo cosa salterà fuori.

Per quanto riguarda me stessa, invece cercherò di

  • Spendere più tempo possibile con la mia famiglia!
  • Muovermi di più, che sia stretching, yoga, aerobica, danza, badminton, climbing o semplicemente fare scale e scale e ancora scale!
  • Accumulare meno cose materiali e creare molte più memorie con amici e parenti. Sto leggendo il best seller di Marie Kondo, ma per come sono io, non fa che confermare la mia teoria sull’ordine.
  • Viaggiare di più e fare almeno due vacanze quest’anno che non siano Sardegna. Progetti già in vista infatti.
  • Dedicarmi di più ad arricchirmi culturalmente: quindi leggere di più, andare a teatro, visitare esposizioni d’arte e musei e guardare più films e spendere meno tempo nei shopping centres! Ce la posso fare.

Che riesca a compiere tutto questo sarà da vedere, spero mi accompagnerete in questo viaggio e mi auguro che il tempo a disposizione sia sufficiente e me lo permetta!

Colgo l’occasione per ricordarvi che mi trovate anche sui seguenti socials dove condicido tutte le mie avventure e pensieri immediati

 

FACEBOOK

TWITTER

INSTAGRAM

PINTEREST

BLOGLOVIN

Ciao Stelline alla prossima e grazie per aver letto l’articolo.

Laura

16 thoughts on “I progetti per il 2016

  1. I viaggi! Pensa che proprio oggi ho iniziato la “rubrica” del mio blog in cui racconterò i miei viaggi (passati e futuri). Anch’io cerco di farne almeno un paio all’anno… per ora ho prenotato Barcellona ad aprile 😀

    Liked by 1 person

      1. Sono sicura che sarà così 🙂 Gia, ma come hai detto la passione è la chiave, senza non ce la farei mai, ma è quello che amo fare e non smetterei per niente al mondo. Girl power 👍😉

        Liked by 1 person

  2. Pingback: Tag Buoni Propositi… un anno dopo | Bellezza In The City

Leave a comment