Affari Online 5 – Edizione Gennaio 2016

 

29 Gennaio 2016

 

Online Shopping
Online Shopping

Mi sono ripromessa di limitare le mie spese online, però quando trovo certe occasioni non posso farmele scappare!

Oggi vi propongo, infatti, i miei ultimi acquisti online nonchè i primi di questo 2016 che ho fatto.

 

Morphe Brushes - 35 N Color Matte Palette
Morphe Brushes – 35 N Color Matte Palette

Il primo è la palette di ombretti 35N 35 Color Matte Palette della Morphe Brushes . Non ho ancora nulla della Morphe Brushes e ho notato che moltissime vloggers ne parlano benissimo, quindi ho deciso di acquistarla per provarla. L’ho presa sul sito di Beauty Bay, che è uno dei pochi che distribuisce Morphe Brushes qui nel Regno Unito. Purtroppo il loro servizio è tra i peggiori che abbia mai avuto con i venditori online e non lo consiglio, però se riuscite a recuperare la Morphe Brushes, provatela. Ho ordinato la palette il 29 Dicembre ed è finita nelle mie mani solo il 21 Gennaio, nonostante il loro centro distribuzioni sia a Birmingham. Mi e’ stata consegnata semi-distrutta. Insomma un disastro. Comunque ritornando alla palette, ha 35 colori tutti matte sulle tonalità viola, rosso e alcuni marroni e rosa. Il costo è 15£ e si trova qui.

 

Brushes Cleaning Mat
Brushes Cleaning Mat

Il secondo è il dupe del tappettino in silicone della Sigma per lavare i pennelli da trucco nel lavabo del bagno. Quello originale costa ben 32£, io invece l’ho comprato per 5.98£. Wowow, un risparmio notevole. Lo trovate qui! Ve lo consiglio vivamente.

 

Gli altri acquisti sono pennelli da trucco, ovviamente, perchè li adoro!

Nars
Nars

 

Il primo è il pennello per contouring e blush, imitazione/dupe del Ita Kabuki Brush della NARS che costa 43£. Io ho trovato il dupe a 1.49£ su Ebay a questo link. Da prendere.

 

Pennello a Ventaglio
Pennello a Ventaglio

Il secondo è un pennello a ventaglio per illuminare la parte alta del viso. Preso al costo di 1.56£. Non so se sia imitazione di qualche altra marca. Comunque lo trovate qui. Mi piace!

 

Powder Brush

Il terzo è l’imitazione/dupe del Real Techniques, pennello per polveri affusolato, lungo. L’originale costa 10£, mentre io l’ho pagato 2.68£. Il link è qui.

 

Pro Flat Foundation Brush
Pro Flat Foundation Brush

Il quarto è il pennello per fondotinta, corto e grosso, che adoro! Ha le setole corte e aiuta a stendere il prodotto in maniera favolosa. Costato 1.45£ e si trova qui. Ve lo consiglio anche se l’unica pecca negativa è che bisogna lavarlo molto spesso per mantenere le setole morbide tra un uso e l’altro. Sono contenta del mio acquisto.

 

Tappettino resistente al calore
Tappettino resistente al calore

Infine ho preso il tappetino per proteggere le superfici dal calore della piastra per capelli in uso. Si trova qui al costo di 3.95£.

 

E per ora è tutto!

 

Grazie per essere arrivate fin qui e alla prossima

 

Laura

 

Nota: Tutte le foto sono state prese dai siti di riferimento

 

 

14 thoughts on “Affari Online 5 – Edizione Gennaio 2016

  1. Ma li usi tutti? Caspita. La palette è stratosferica, ma io non mi sono mai azzardata a comprarne una perché poi alla fine usavo solo un colore o massimo due e il resto nella pattumiera. Però se lo usi certo che è un gran risparmio, ma anche per gli altri acquisti.
    brava! Penso che sempre di più si faranno acquisti online, mi dispiace per i poveri negozianti ma il risparmio è veramente notevole acquistando su internet 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

    Liked by 1 person

    1. Si, li uso tutti. A me piace sperimentare e poi prendo tonalita’ che mi piacciono. Non sono una makeup artist ma mi piace sperimentare.
      Purtroppo si, hai ragione. La competizione per il prezzo piu basso e’ online oramai!

      Like

    1. Ahhaha ci puoi contare Letizia. Tra l’altro faro’ presto un articolo sui pennelli che ho comprato e che fanno parte della mia collezione. Se li avessi presi nuovi, avrei speso un capitale. Invece, grazie ad Ebay ho risparmiato notevolmente

      Liked by 1 person

Leave a comment