Belle Stranezze: Unghie…col Pelo

7 Marzo 2016

Questo più che una bella stranezza si può definire come una bella schifezza ( scusate l’espressione poco fine) e secondo me proprio non si può guardare.

Si tratta del nuovo trend di unghie col pelo, creazione di Jan Arnold, direttore artistico e co-fondatore di CND – Creative Nail Designs, proposto durante le sfilate della New York Fashion Week per la stagione autunno-inverno 2016.

Unghie Con il Pelo
Unghie Con il Pelo

Il trend consiste nell’applicare peletti sopra lo smalto, che mi sembrano lunghi almeno 1cm. L’idea è stata proposta durante le sfilate di Libertine, un marchio noto per il suo unconventional style, ispirato alla cultura punk.

Ora, io mi chiedo, come si può? Immaginate situazioni di vita quotidiana, del tipo avere un meeting con il proprio direttore in azienda o clienti importanti, ci si può pure scordare la promozione! Oppure, cucinare o truccarsi con tali unghie! È chiaro che sia una moda che non si addice a queste situazioni, però non posso fare a meno di riderci un pò sù!

Orrore degli orrori. Vabbè è chiaro che questo trend non fa per me.

Fatemi sapere che ne pensate!

Ciao Stelline e grazie per aver letto.

Laura

24 thoughts on “Belle Stranezze: Unghie…col Pelo

  1. 😂😂😂😂😂 mi sembra uno scoiattolo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂.
    Beh in effetti è imbarazzante trovarsi dinanzi a una con il pelo sulle unghie 😁😁😁😁. Non dico altro!!
    Però la stagione scorsa ti ricordi le scarpe di Gucci con il pelo? Anche quelle un altro “tocco di classe”. Io non concepisco queste stranezze. A me piace la moda che osa, ma sempre con moderazione e mai cadere in situazioni estreme.
    Sto preparando un post proprio su questo argomento, mi hai fatto anticipare una cosa che non dovevo dire aihiaaaa😘😉

    Liked by 1 person

  2. Oh. Mio. Dio.
    No, non si può guardare.
    Non capisco perché se il pelo su tutto il corpo (femminile) deve essere estirpato (secondo i canoni di bellezza vigenti) può invece apparire sulle unghie.

    Bleah.

    Liked by 1 person

  3. Mi viene da ridere, dopo le unghie fosforescenti, magnetiche, perlinate, mochettose.. E ora questo? Ahahah decisamente orribili, non mi sembra il caso di assomigliare all’orso yoghi! La gente non sa proprio più cosa inventarsi 😂

    Liked by 1 person

  4. Laura tesoro buongiorno…lo sai che io amo le cose strane anche se odio i peli…ma queste unghie sono fantastiche…non mi piace il colore…avrei preferito un fucsia acceso. ma comunque adorooooooooooooooooooooooooooo.. hahahaha dai commenti che ho letto vedo che sono l’unica. ti do ragione sul fatto che in certe occasioni non va per niente bene. ma in serate particolari siiiiiiiiiiiiiiiii

    Liked by 1 person

  5. Pingback: Belle Stranezze: Unghie…con il Pom Pom | Bellezza In The City

Leave a comment