La Battaglia delle Beauty Box continua..

 

20 Aprile 2016
Spuntano come funghi dopo le piogge autunnali, le beauty boxes, a Londra (per chi non lo sapesse, sono gli abbonamenti mensili di campioncini, inviati a sorpresa e a tema). Ho quasi perso il conto da quante ne ho visto recentemente sul mercato e pubblicizzate. Alcune sono molto simili tra di loro, altre sono più di nicchia e hanno dei prodotti che altre box non hanno. Oltre alle varie pubblicità che mi spuntano nel browser ( damn cookies e quant’altro), mi tengo aggiornata sulle nuove uscite grazie ad una beauty blogger inglese che fa delle beauty box un argomento principale nel suo blog. Si chiama WhichBeautyBox Uk, che vi segnalo qui. L’unico svantaggio di leggere i sui posts è che rovina per così dire l’effetto sorpresa quando poi arriva la consegna. Se volete avere un’idea più ampia di tutte le beauty box, vi consiglio di leggere il suo blog.

 

Un tempo ero abbonata alla Glossybox. Dopo qualche delusione, ho cambiato e da due anni circa lo sono alla Birchbox UK. Vi avevo già parlato in passato più volte delle beauty box, quindi vi rimetto gli articoli qui di seguito.

BEAUTY BOX SUBSCRIPTION

LOOKFANTASTIC BEAUTY BOX

LOOKFANTASTIC BEAUTY BOX PARTE 2

Oltre alla Birchbox, ho comprato qualche box di tanto in tanto giusto per avere una idea sulla qualità e sui prodotti come la Beauty Box bio di Lovelula e la tradizionale di Lookfantastic. La Birchbox devo dire mi ha un pò stancata ultimamente perchè sembra quasi il covo della Benefit e non mi sta facendo impazzire. Non ci sono più nuove scoperte e i prodotti si ripetono nel tempo. Inoltre ho avuto diverse brutte esperienze con il loro customer service, quindi dubito che la terrò a lungo. Lookfantastic invece non mi esalta quando si tratta dei suoi prodotti e costa molto di più delle altre, quindi la compro solo se mi interessa qualcosa nello specifico. Lovelula non è delle migliori e costa un pochino.

Una delle ultime uscite che mi aveva particolarmente colpito e che di cui vi avevo già accennato qui, era la beauty box di Cohorted. La sua particolarità è che ha pochi prodotti nella scatola, per lo più di makeup e sono tutti di marche famose e costose e soprattutto a confezione intera. Non ho fatto l’abbonamente solo per una ragione: il prezzo. Il fine di solito può giustificare i mezzi, ma non in questo caso, 35£ al mese mi sono sembrate veramente un’esagerazione.

La buona notizia è che da due mesi ne ho scoperta un’altra molto simile, a cui mi sono affezionata e che penso di mantenere per qualche tempo e si chiama LookIncredible.

La logica di questa box è che ci sono solo ed eslusivamente prodotti full size e per lo più high end che fa eco a costosi. La prima uscita di questa box è stata a Febbraio e io sono riuscita a prendere sia Marzo sia Aprile. Al contrario delle altre box, questa è veramente a numero limitato e se decidete di abbonarvi, vi spediranno solo quella del mese successivo.

LookIncredible è favolosa e come avrete notato dalle mie foto su Instagram, i prodotti sono davvero eccezionali se amate prodotti costosi e come me evitate di comprarli a prezzo intero.

LookIncredible - March16
LookIncredible – March16

Nell’uscita di Marzo c’erano

  • Ombretto duo per occhi The Phenomenon di Bare Minerals nella colorazione Azure Iris e Golden Iris
  • Lip gloss effetto velluto sulle labbra della Nars
  • Eau de toilette di The Body Shop al muschio bianco in un boccetta da 60 ml
  • Mascara Energizer di Pupa ( Si avete capito bene della Pupa, a Londra)
  • Lacquer della OPI by Nicole bianco
LookIncredible - April 2016
LookIncredible – April 2016

In quella di Aprile, invece c’erano

  • Primer per la zona sotto gli occhi di Laura Geller, a base di acido ialuronico, che in negozio costa 20£
  • Blush Soft Light in due colori della Smashbox, al costo di 15£ in negozio
  • Crema per il viso Nutri Gold Silky Day di L’Oreal, che costa 13£
  • Mascara Velvet 59 – che costa 19.99£
  • Lip Pencil Super Saturated di Urban Decay al costo di 14£

Tutti i prodotti sono in formato grande il cui valore in tutto è di ben 81.99£. Ha una scatola nera che si può riutilizzare e che secondo me è super chic! L’abbonamento a LookIncredible costa 18.99£ al mese e secondo me è un affare, almeno per il momento. Purtroppo per il momento credo che spediscano solo nel Regno Unito.

Un’altra box che ho addocchiato e che si trova lungo il mio raggio d’azione è You Beauty Box. La sua particolarità è che ha prodotti organici di cui due vengono scelti a proprio piacere sulla lista dei prodotti disponibili per quel mese. Il costo è di 6.95£ e spediscono solo nel Regno Unito per ora. Questa la provero’ al più presto e vi faro’ sapere come è.

E con questo è tutto. E voi avete qualche abbonamento mensile a delle beauty box? Sapete quali sono quelle disponibili in Italia? Fatemi sapere.

Ciao Stelline alla prossima

Laura

11 thoughts on “La Battaglia delle Beauty Box continua..

  1. Cattiva Laura! Non si fa!! non si mettono così i link alle box per invogliare le innocenti fanciulle!! ahahahhah Scherzi a parte, con le box ho smesso (“ciao sono Caterina e sono una acquirente compulsiva” – “ciao Caterina”) sono troppo intasata di prodotti e non mi basta un corpo e una vita per usare tutto!! Però… chissà… se un giorno ti arriva una box a mio nome, me la dovrai spedire in italia!! 😀

    Liked by 1 person

  2. Pingback: Alcune marche di prodotti bio di cui vorrei scoprire di più – Bellezza In The City

  3. Pingback: Recensione: Apres Beach – Spray per Capelli della Oribe – Bellezza In The City

  4. Pingback: Haul da Lovelula – Bellezza In The City

  5. Pingback: Collaborazione: Abiby Beauty Box – Bellezza In The City

  6. Pingback: The Natural Beauty Box, my new recent discovery – Bellezza In The City

Leave a comment