Affari Online 6 – Edizione Estiva 2016

 

29 Giugno 2016

Online Shopping
Online Shopping

È da un pò che non vi parlo dei miei acquisti online e visto che recentemente ne ho fatti diversi, mi sembra giusto parlarvene.

La maggior parte delle cose che ho preso sono accessori e gadgets per l’estate, perchè si’, ho cominciato il conto alla rovescia per le vacanze estive!

Per prima cosa ho acquistato un anello per cellulare. Non so se ne avete sentito parlare, ma ultimamente qui sono una grande novità. L’ho visto per la prima volta in uno dei video di Lily Pebbles, una vlogger inglese che seguo da tempo, semplice ma molto molto carina. Il suo blog/vlog tratta di bellezza e lifestyle. A lei è stato portato in regalo da Honk Kong, allora ho pensato se glielo hanno portato da Honk Kong, non può non esserci su Ebay. Avevo ragione. Ne ho preso due, visto che ho due telefoni. Eccoli qui con i loro links. Pagati 1.20£ ciascuno. Utili, carini e insoliti. Li avevate già visti?

360 Rotation New Bear Finger Grip Ring Mount Holder Stand Sticker for Cell Phone

Nei miei preparativi in vista delle vacanze estive, stavo cercando un tappettino da spiaggia, un pò barcamenandomi tra le stuoie e i teli di cotone. Alla fine nell’indecisione ho preso un mandala rotondo in tipico boho style, che fa molto hippy e molto yoga, di cui sapete sono un’appassionata. Pagato 6.20£.

Tappeto

Ho ripreso anche il sapone a fogli da viaggio/borsetta perchè il mio l’ho terminato durante il mio ultimo viaggio in Zambia, stavolta ne ho preso uno a base di limone. Pratico e utile in diverse situazioni.

Sapone

E ora passiamo agli accessori.

 

Sto impazzendo per questi anelli un pò gotici un pò rockettari. Mi piacciono da impazzire perchè vanno posizionati su due dita. Costati circa 1.50£ ciascuno. Appena preso la catenina si è staccata, ma il marito aiuta in questi frangenti di disperazione!

Anello

Ho preso anche una versione piu’ primaverile di anello con farfalle, anche questo molto rockettaro.

Anello Farfalla

Ed infine ho preso una cavigliera molto strana ma che mi piace da morire, anch’essa molto boho, molto hippy. Ora devo solo pensare a come portarla e con quali sandali. Costata 0.99£. Cavigliera.

 

Su Amazon invece ho preso un paio di calze per fare yoga e una fascia per capelli per la stessa ragione, perchè sono una yogi e amo praticare lo yoga regolarmente. Vi farò presto un articolo al riguardo. Eccovi di sotto i prodotti, le calze le ho pagate 1.88£ mentre la fascia per capelli 3.99£.

Socket yoga

E per ora è tutto, ma sono alla ricerca di altri bargains. Se vi possono interessare, continuate a seguirmi!

 

Grazie ancora per aver letto e ci aggiorniamo presto.

 

Laura

14 thoughts on “Affari Online 6 – Edizione Estiva 2016

Leave a comment