Christmas Tag

 

17 Dicembre 2016

tagnatale

Di questi tempi, la mia vita è talmente impegnata che ho pochissimo tempo da dedicare al blog e di questo me ne dispiace. Di tanto in tanto però ritorno a ternervi compagnia con i miei articoli. Oggi rispondo ad un Tag lanciato dall’amica Shioren e per cui ringrazio Laura di Racconti del Passato per avermi nominata.

 

Le regole del Christmas Tag sono

 

  1. Rispondere alla domanda “ Quali sono le 3 cose che non possono mancare nel tuo Natale?
  2. Citare, Taggare e ringraziare l’ideatore del Tag ( Shioren)
  3. Taggare 15 persone a scelta

Il Natale per mè è il periodo dell’anno migliore. Mi sento un pò leopardiana in questo caso e dire che effettivamente non è il Natale in sè a piacermi, quanto la gioia e la trepidazione del periodo precedente. Da quando sono a Londra poi, Dicembre è il periodo di feste, uscite, divertimento e tanto tempo speso con gli amici, praticamente tutti i giorni o quasi.

 

Detto questo, eccovi le mie tre risposte:

 

  • Famiglia – per me il Natale è rigorosamente in famiglia in Sardegna con i miei. In tutta la mia vita ho trascorso solo un Natale lontana, e quel Natale ho giurato a me stessa che sarebbe stato l’unico e ultimo. Posso evitare qualsiasi altra festività, ma il Natale è in Sardegna!
  • Camino –  cosa c’è di più suggestivo del camino nel periodo natalizio, simbolo per me di calore domestico e amore familiare. Si il camino!
  • Il panettone – già, perchè sono una golosona e mi piace mangiare il panettone in questo periodo.

E con questo e tutto.

Ora nomino le seguenti bloggers:

Buon Tag a tutti e alla prossima

 

Laura

12 thoughts on “Christmas Tag

  1. rosa andronaco

    ti ringrazio per il tag…ma direi che l’ho già fatto…. ti auguro buon natale e buon anno e ciò che ogni cosa il tuo cuore desidera, rosa

    Liked by 1 person

Leave a comment