Brand Ambassador Fittea

 25 Febbraio 2017

Detox-SuperFruit-Tea-Fittea.it-Bellezzainthecity
Detox SuperFruit Tea – Fittea.it

…tutto comincia con un the!

Sono davvero lieta di continuare la collaborazione con la Fittea Italia, di cui vi avevo già parlato in passato qui e di essere diventata una loro Brand Ambassador, visto che i loro prodotti sono in linea con il mio stile di vita e il mio blog.

 

 

Per chi ancora non la conoscesse, la Fittea (www.fittea.it) è un nuovo brand di Fitness e Body Detox Tea, costituiti da ingredienti naturali di altissima qualità che assicurano effetti positivi sul benessere generale e aiutano a bruciare i grassi e le calorie in eccesso che assumiamo.”

Colaborazione-Fittea.it-Detox-SuperFruit-Tea-Bellezzainthecity
Collaborazione Fittea.it – Detox Tea

Mi hanno gentilmente inviato i seguenti prodotti qualche settimana fa, ma visto che ero in Zambia non ho avuto modo di parlarvene prima:

  • Il Fit Berry Detox Tea, mix di erbe a base di foglie di Ortica, tulsi, zenzero e lamponi secchi, che favoriscono vitalità del corpo e illuminare la pelle (in genere la frutta rossa come i lamponi è ricca di antiossidanti, perfetti per dare un aspetto più luminoso ad una pelle spenta).
  • Il Superfruit Detox tea, mix di erbe a base di chicchi di melograno, the verde, foglie di ortica, pezzetti di fragola altre erbe e bacche secche in quantità variabile. Questo mix è ideale per rafforzare il sistema immunitario e favorire in generale una buona idratazione del corpo.
  • La Rose Gold Thermo Bottle, per godervi il vostro thè caldo, ovunque voi siate.
  • La To-Go Cup Rosa, pratica mug, da trasporto, ideale per la vita’ frenetica di città e non solo.

Il Fit Berry Detox Tea e il Superfruit Detox Tea sono degli infusi purificanti da usare su un periodo di 28 giorni circa. Qui vi dico subito che la quantità può variare e dipende sostanzialmente da quanti cucchiai usate ogni volta. A me di solito la confezione standard dura qualche giorno in più, però è molto soggettivo. Vi parlerò dei the in maggior dettaglio nelle prossime settimane, quando avrò avuto modo di testare e assaporare i thè. Avevo già provato il Detox Tea Classico e ne avevo parlato qui, se siete curiose di saperne di più.

Un’assunzione regolare di questi tipi di thè, nel tempo dovrebbe aiutare a combattere la ritenzione idrica (leggi cellulite), il gonfiore alle gambe e all’addome, purificare l’organismo e in generale contribuire, con uno stile di vita sano, ad un generale senso di benessere.

Collaborazione-Fittea.it-Gold-Rose-Thermo-Bottle-Bellezzainthecity
Collaborazione Fittea.it – Gold Rose Thermo Bottle

Per quanto riguarda la bottiglia termica, avevo già comprato la Thermo Bottle, classica, con il doppio vetro da 450ml e il tappo in bamboo in passato. Io sono un’amante del thè e durante le mie “escursioni” fuori casa amo sempre portare con me una bevanda calda, soprattutto durante i picnic e le camminate nei parchi londinesi dove non sempre i thè proposti sono di mio gusto. La bottiglia cosi è perfetta per avere sempre il thè a portata di mano. La Rose Gold Thermo Bottle ha lo stesso presupposto, con la differenza che è molto più stylish e glamour! Ha un tappo Rose Gold appunto (per intenderci è lo stesso colore di moda del momento, usato anche per telefoni e ipad), con il manico, che trovo sia molto più pratico da usare.

Collaborazione-Fittea.it-On-the-Go-Cup-Bellezzainthecity
Collaborazione Fittea.it – On the Go Cup

La To-Go Cup Rosa è perfetta per me la mattina per balzare da una metro all’altra mentre vado a lavoro e soprattutto quando viaggio. In aereo, durante i voli a lunga distanza posso usare la cup per bere il mio thè (visto che posso avere acqua calda dalle hostess) e all’estero, perché’ non sempre trovo le tazze da asporto. La Fittea ne propone una versione rosa e una verde.

Se vi interessano questi prodotti ho un codice sconto che potete utilizzare sul sito www.fittea.it e il mio codice è bellezzainthecity10 . Vi consiglio di dare un’occhiata al loro sito sono certa troverete qualche fonte di ispirazione e beneficiare di uno sconto sui vostri acquisti!

Continuerò a parlarvi delle mie impressioni nelle prossime settimane e visto che sarò alle Mauritius per lavoro, seguitemi sui socials perché’ metterò il tutto alla prova.

Se avete già provato i prodotti @fittea.it, fatemi sapere che ne pensate. Altrimenti, ci ri-aggiorniamo presto!

Ciao Stelline alla prossima e grazie per aver letto l’articolo

Laura

13 thoughts on “Brand Ambassador Fittea

  1. La community beauty di YouTube diffonde questo prodotto come se non ci fosse un domani. Stanno facendo un’ottima campagna di marketing. Infatti sono molto tentata. Sono curiosa di continuare a seguire le tue impressioni… 😇

    Liked by 1 person

  2. nelmiobeauty

    Io sto bevendo il superfruit da un paio di giorni, troppo poco per dare un giudizio completo, se non altro mi piace per il solo fatto che il sapore è molto buono e non è necessario aggiungere altro zucchero. Sono scettica sui risultati proprio perché se ne sente parlare in ogni dove, ma ho voluto provare lo stesso per ricredermi, ti farò sapere alla fine dei 28 giorni detox 🙂

    Liked by 1 person

    1. ros

      Anch’io ho cominciato da un paio di giorni…mah…il mio dubbio, inoltre, è la quantità da assumere: ml. 500 in toto o per due volte al giorno?

      Liked by 1 person

      1. nelmiobeauty

        Io ne bevo una tazza e mezzo solo al mattino, dopo 15 giorni ti dirò che non ho notato grossi miglioramenti, infatti sono ancora in dubbio sulla reale efficacia o meno…

        Liked by 1 person

Leave a comment