Recensione Pou Pourri

2 Marzo 2017

Pou-Pourri_toilet-trap-odour-bellezzainthecity
Pou Pourri

La scoperta di questo prodotto la devo alla blogger KateBeautyCase che ne ha parlato nel suo blog qui. Lei vi spiega il gioco di parole della Pou Pourri (che non è pot pourri) in Inglese che vi consiglio di leggere prima di continuare qui.

Avete letto, l’articolo di Kate? Ebbene la Pou Pourri è un concentrato di oli essenziali che si spruzza nella tazza del WC prima di …prima di sedersi a fare il proprio dovere. Il complesso di oli essenziali crea una sorta di membrana che racchiude e intrappola gli odori quindi il bagno dopo l’uso, non sarà più off limits per nessuno.

Pou Pourri.jpeg

E’ naturale e ha diverse fragranze (lavanda, vaniglia. Cocco e cosi via). Trovate piu’ informazioni sul loro sito qui.  Io ho preso la versione classica al limone da 118 ml su Amazon al costo di 8£ circa.

 

La versione classica alla fragranza di Limone, contiene oli essenziali di bergamotto, limone e citronella. Appena usato, sprigiona un odore di limone che rimane nel bagno per circa mezz’ora e copre qualsiasi tipo di odore, qualsiasi! Si presenta come liquido di colore giallo e dura davvero tanto se si pensa che siano sufficienti circa 3-5 spruzzi ogni volta.

Pou-Pourri_toilet-trap-odour-bellezzainthecity
Pou-Pourri

Adoro, il loro motto “Spritz the bowl before you go and no one else will ever know”, Spruzza nella tazza e nessuno lo sapra’ mai! E’ vero se si esclude il fatto che la fragranza rimane.

 

Che dire, provare per credere! E Grazie a Kate per averlo presentato la prima volta!

 

Ciao Stelline alla prossima e grazie per essere passati da qui

 

Laura

 

10 thoughts on “Recensione Pou Pourri

Leave a comment