Fashion Tip– A tutto…Orecchini. I trend del momento

 

3 Aprile 2017

 

 

Mi sembra un’eternità’ dal mio ultimo articolo. Marzo è stato veramente frenetico, sia dal punto vista professionale, sia personale e ho moltissimi progetti e attività in corso. Per non parlare del lavoro che in questi mesi è veramente pressante.

 

Nonostante tutto, sono di nuovo qui e oggi vi parlo di un altro trend da tenere a mente per questa stagione SS17 (primavera – estate 2017): Orecchini.

Gli orecchini sono come lo smalto alle unghie per me. Uno di quei dettagli che se c’è fa la differenza per qualsiasi look. Il segreto: il sapere scegliere l’abbinamento giusto alla propria personalità, gusto e stile direi. Nel mercato se ne trovano davvero per tutti i casi, c’e’ solo l’imbarazzo della scelta.

 

In particolare per questa stagione la linea guida è la dimensione. Orecchini grandi, visibili, colorati, vistosi e che occupano tutta la scena. Eccovi una slideshow con alcune versioni che mi hanno colpito e che mi piacciono particolarmente.

This slideshow requires JavaScript.

Presenti durante le sfilate di moda, non mancano le versioni più economiche da Asos a Primark a Desigual.

 

Come portarli? Secondo me, si potrebbe spaziare da un eccesso ad un altro. Da un lato avere uno stile sobrio, pacato, con un abbigliamento abbastanza basilare (monocolore per esempio), l’orecchino vistoso dà un tocco in più, un accessorio che cambia completamente lo stile. Dall’altro, invece, se amate portare uno stile stravagante o molto appariscente, beh’ che dire, questi fanno per voi!

 

Di certo a prescindere da quale sia il vostro look, non passerete inosservate!

 

Cosa ne pensate? Vi ispirano? Come amate portare gli orecchini?

 

Ciao Stelline

 

Alla prossima e grazie per essere passate da qui!

 

Laura

21 thoughts on “Fashion Tip– A tutto…Orecchini. I trend del momento

  1. Pingback: Fashion Tip – Le cinture larghe | Bellezza In The City

Leave a comment