Make-up Sponge Dupe della Beauty Blender – Nanshy Marvel Sponge

 

22 Aprile 2017

Pensavo non esistesse al mondo alcuna spugnetta da make-up degna di essere posta allo stesso livello della Beauty Blender, che sapete è per me la spugna da trucco per eccellenza. Invece mi sono sbagliata, ho trovato una tipo di spugna che non solo è il dupe perfetto della Beauty Blender, ma quasi mi spingerei a direi che è anche meglio, con il vantaggio che costa metà del prezzo.

Marvel-4-in-1-Make-up-Blending-Nanshy-bellezzainthecity
Marvel-4-in-1-Make-up-Blending-Nanshy-bellezzainthecity

Se vi interessano i miei articoli precedenti sul make-up sponges, ecco i link qui sotto.

Makeup Blender Kiko Cosmetics vs Beauty Blender

I mille usi delle spugnette beauty sponges

 

Il dupe che più dupe non si può è la spugnetta , che ho scoperto quando è arrivata inclusa in una

Marvel-4-in-1-Make-up-Blending-Nanshy-bellezzainthecity
Marvel 4 in 1 Make-up Blending della Nanshy

qualche mese fa (credo fosse LookIncredible).

La Nanshy è un’azienda specializzata in accessori per il make-up che vende praticamente in tutto il mondo. Il suo punto di forza sta nel distribuire prodotti che sono cruelty-free, economici e soprattutto di qualità. Vi consiglio di dare un’occhiata al loro sito per avere un’idea in più. Nanshy il loro sito e’ in Inglese, con prezzi in dollari e sterline.

La Marvel 4 in 1 Make-up Blending della, Nanshy  è la tipica spugna da make-up delle stesse dimensioni della Beauty Blender, con una piccola differenza, ha un lato “tagliato” per creare la “punta” da usare nelle zone più piccole come contorno occhi, un po’ come la Miracle Complexion della Real Technique.

Ha un bellissimo colore verde acqua e una consistenza tale da renderla perfetta sia da asciutta sia bagnata. Vi metto questo piccolo video che ho fatto a casa, per cercare di darvi un’idea su quanto sia soffice. Si lava perfettamente. Io al momento uso un normale sapone per le mani, ne ho due in particolare che mi piacciono al momento Molton Brown e PHB Cosmetics.

Marvel-4-in-1-Make-up-Blending-Nanshy-bellezzainthecity
Marvel-4-in-1-Make-up-Blending-Nanshy-bellezzainthecity

Appena comprata ha un packaging davvero carino, una scatola di cartoncino che dà un senso di “costoso” e lussuoso per intenderci.

Come la Beauty Blender, ha una parte bombata che io uso per le zone più ampie del viso per stendere sia il fondotinta sia il concealer. La parte più a punta è l’ideale per raggiungere le zone più “strette” del viso, come attorno agli occhi o al naso. Di solito io amo picchiettare il prodotto e pressarlo sul viso con la spugna per garantire un effetto più naturale e farlo aderire bene sulla pelle.

Marvel-4-in-1-Make-up-Blending-Nanshy-bellezzainthecity
Marvel-4-in-1-Make-up-Blending-Nanshy-bellezzainthecity

Costa soltanto £5.95 o €8.00 e si trova in vendita nel sito della Nanshy o su Amazon. In Italia si trova su questo sito Madame Cosmetics, che vi metto qui al costo di 7.90€.

Verdetto Finale: La consiglio altamente, costa poco, dura parecchio ed è perfetta per stendere il make-up e soprattutto è morbida anche da asciutta! Tra le make-up sponges che ho provato fino ad ora, questa è insieme all’originale Beauty Blender tra le migliori che abbia mai provato.

Ciao Stelline alla prossima e grazie per aver letto l’articolo.

 

Laura

10 thoughts on “Make-up Sponge Dupe della Beauty Blender – Nanshy Marvel Sponge

    1. Ciao. In genere si puliscono abbastanza bene. Tuttavia qualche macchia puo rimanere. Inoltre piu si usano, piu si consumano, come del resto tutte le cose. Pensa che in genere si devono sostituire ogni 3 mesi. Io in genere le metto.nel lavabo pieno d’acqua. Poi quando sono zuppe, le strofino nel sapone tra le mani. Lo faccio alcune volte e poi risciaquo. Funziona.

      Liked by 1 person

  1. Pingback: Affari Online: Accessori per Makeup Sponges – Bellezza In The City

Leave a comment