Quanto una crema per il viso può costare?

 

19 Maggio 2017

 

Quanto una crema per il viso può costare? Quanto siamo disposte a pagare per una?

Sono le domande che mi pongo quando leggo che la Sisley ha appena lanciato la Sisley Black Rose Infusion Cream per il viso, a seguito del successo che ha avuto la corrispettiva maschera, lanciata qualche anno fa con gli stessi componenti.

Black-Rose-Skin-Infusion-Cream-bellezzainthecity
Black Rose – Skin Infusion Cream

La crema promette di illuminare e rinvigorire la pelle spenta e particolarmente stressata. È a base di estratti di rosa nera, acqua di rose e oli essenziali di karite’ e camelia.

 

Il costo è di 128£ per 50 ml di prodotto e si trova nei negozi come John Lewis e House of Fraser.

 

Io non l’ho provata quindi non so come sono i risultati, però 128 sterline per una crema mi sembra un eccesso.

Cosa ne pensate? Spendereste tanti soldi per una crema?

 

 

Laura

 

18 thoughts on “Quanto una crema per il viso può costare?

  1. Sisley per me è uno dei marchi migliori per quanto riguarda i trattamenti viso. Non dico che li spenderei sicuramente quei soldi ma di certo meglio una crema di ottimo livello che una dall’effetto inutile da pochi euro. Ovviamente c’è la via di mezzo e noi come blogger di possibilità alternative ne conosciamo tante!

    Liked by 1 person

  2. In passato ho comprato creme anche più care…e credimi ce ne sono di più care, ma penso che sia davvero un furto. Ci sono creme buonissime che costano il giusto e che fanno il giusto, anche perché vorrei davvero vedere l’inci di questa crema per capire perché mai costa 128 sterline 🙂

    Liked by 1 person

Leave a comment