Le mie Borse del periodo

 

17 Agosto 2017

 

Fa sempre uno strano effetto, la fine delle vacanze. Tornare alla routine di tutti i giorni un po’ demoralizza, almeno me. Però ho trovato l’antidoto giusto, pensare alle prossime vacanze e alle nuove attività da intraprendere al rientro. Se mi seguite sui social, qualcosa lo avrete già capito e se ancora non mi seguite, potete farlo partendo da qui.

INSTAGRAM

FACEBOOK

TWITTER

 

Nei miei ultimi articoli ho parlato spesso di trend per la stagione estiva, di nuove borse, nail art e quant’altro. Osservando il mio guardaroba e gli accostamenti in fatto di abbigliamento, mi sono resa conto che mi sono un po’ fissata con delle borse particolari e visto che rappresentano il mio trend del momento, ho pensato di mostrarvele.

20170727_184910-01

Diciamo che riesco a veder un filo conduttore tra le tre borse in questione: sono piccole e cross body, ovvero si portano sulla spalla diagonalmente. Sono piccole, ma non piccole abbastanza da non fare entrare il mio IPAD Mini 4, da cui non mi separo mai. Sono molto versatili, sbarazzine e soprattutto pratiche da usare soprattutto d’estate per evitare di portare troppi elementi non indispensabili quando si è fuori casa. Ve le metto qui in foto.

La prima è bianca, che avevo preso da Carpisa lo scorso anno, quando sono andata a Roma, dubito sia ancora disponibile. Da quando l’ho comprata, non ho avuto modo di usarla abbastanza, ma quest’anno ho deciso di rispolverarla. E ho fatto bene. Diciamo che adesso sa un po’ di vissuto!

La seconda e la terza sono entrambe di River Island e sono una nera e una rossa ( cosi ne ho una per ogni abbinamento). Hanno entrambe due tasche separate, che adoro, perché così posso separare ciò che mi serve ad ogni momento, come il telefono e ciò che posso tenere da parte per il bisogno, come i fazzoletti.

Le trovo tutte utilissime e pratiche, da usare sia per andare in ufficio sia durante i miei viaggi di lavoro. Inoltre, il fatto che siano di diverso colore, mi permettono di intercambiarle in base all’outfit scelto per quel giorno.

Queste sono le mie borse del momento. E per quanto vi riguarda? Avete una borsa del momento da cui non vi staccate mai? E soprattutto come sono andate le vostre vacanze, siete già rientrate?

Un bacione Stelline e alla prossima.

Laura

9 thoughts on “Le mie Borse del periodo

  1. Anche a me piacciono le crossbody, sono comodissime e permettono di avere le mani libere….ne ho trovata da poco una in un negozietto che è perfetta per tutti i giorni, una misura medio piccola in cui ci sta ciò che serve, nera con dettagli dorati che in emergenza può pure adattarsi a qualcosa di più formale 🙂

    Liked by 1 person

  2. justalittleunicorn

    È il mio formato preferito! E le borse “a tracolla” sono utilissime in posti affollati, mezzi pubblici, per strada…meno possibilità di perderla 😉 peccato non trovare questi formato più spesso nei negozi…anzi, sono ancora alla ricerca di una sostituta della mia ormai distrutta 😦

    Liked by 1 person

Leave a comment