Pubblicato in: Beauty & Makeup, Bellezza, Bellezza e Dintorni, Makeup, Viso e Corpo

Beauty Wishlist – Estate 2018

25 Luglio 2018

 

Non scrivo una wishlist da mesi ormai, ma questo non significa che il mio carrello dei vari e-commerce beauty sia vuoto, anzi, devo dire che sono sempre piu pieni, mentre la mia tasca mi dice, Keep Calm, Do not Splash!

Visto che molti dei prodotti sono li e ancora non li ho comprati, ho pensato di condividere con i miei lettori, la mia wishlist del periodo.

Coco and Eve Hair Mask Questa è una maschera per i capelli 5 in 1. I miei feeds su Instagram e Facebook sono strapieni della sua pubblicità. Ho visto anche delle vloggers parlarne, e promette miracoli. Ora io ai miracoli non credo, pero questa maschera mi ispira. Dovrebbe nutrire i capelli a fondo, donare lucentezza e dare una botta di vita ai capelli più spenti. Qui a Londra si trova in vendita a £34.90 e al momento sul sito Coco and Eve c’è anche un’offerta promozionale con il tangle tamer. Lo trovate qui Coco&Eve Website, Cult Beauty e Beauty Bay. 

Coco-and-Eve-Hair-Mask-Bellezza-in-the-City
Coco and Eve Hair Mask – Bellezza in the City

The Ordinary Coverage Foundation. Di questo fondotinta ne parlano tutti davvero tanto, perché il rapporto qualità / prezzo è molto alto. Che sia vero? Sara un mio acquisto per l’autunno. Costa £5.90 e si trova in 21 tonalità. Lo trovate in vendita su Asos, FeelUnique e Beauty Bay. 

The-Ordinary-Coverage-Foundation-Bellezza-In-the-City
The Ordinary Coverage Foundation – Bellezza In the City

Huda Beauty Eyeshadow. Se non avete ancora visto le mini palette di Huda, beh, cosa aspettate? Io ho puntato gli occhi sulla Coral Obsessions e Mauve Obsessions. Non sono favolose? Costano £25 ciascuna e si trovano nei seguenti siti

Kevin Aucoin The Sculpting Powder. Lisa Eldridge ne parla spesso e lo usa praticamente sempre. A quanto pare è un contour powder il cui sottotono risulta abbastanza neutro ma non a colore di cenere e quindi si adatta a diverse tonalità di pelle per un contouring presente ma non eccessivo. Il costo è di £35, che direi sia tanto per un contour kit, però mi ispira tantissimo! Wishlist infatti. The sculpting Powder si trova su SpaceNK Cult beauty, LookFantastic 

The-Sculpting-Powder-Kevin-Aucoin - bellezza in the city
The Sculpting Powder – Kevin Aucoin – bellezza in the city

Cosa ne pensate? Quali sono i prodotti che voi volete assolutamente avere e per cui state aspettando l’occasione giusta? Fatemi sapere.

Ciao Stelline alla prossima.

Laura

Annunci

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

8 pensieri riguardo “Beauty Wishlist – Estate 2018

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...