Pubblicato in: Londra, Londra, Bellezza e Dintorni, Viaggi

5– Mood Board: Settembre 2018

 

30 Settembre 2018

 

Mood-Board-Bellezza-in-the-City
Mood Board – Bellezza in the City

Oh Settembre è un mese secondo me cosi poetico. L’ho sempre amato fin dai tempi delle elementari quando trepidavo all’idea di rientrare a scuola, libri nuovi, cancelleria nuova, ritrovare i vecchi amici, ricominciare nuove avventure.  E non solo, ma anche la vendemmia e la preparazione del vino (eh si, i miei genitori producono vino per consumo personale) e tutto ciò che ruota nella vita di un paese e della sua economia.

Da adulta quella sensazione non è cambiata. Un po’ come il rientro a gennaio dalle festività natalizie, anche settembre è il mese del ricominciare, dei nuovi piani e delle nuove idee. E io come al mio solito non vedo l’ora di ricominciare!

Settembre, bring it on!

Una piccola spiegazione delle foto che vedete e il perche’

  • Questo mese sono state alle Mauritius di nuovo. No, non ci sono stata in vacanza, ma nuovamente per lavoro, Riandro’ presto per la stessa ragione. Ho avuto comunque l’opportunita’ di vedere un tramonto sul mare nella costa occidentale dell’isola, che vi rimetto qui. Nulla dire, e’ favoloso e purtroppo la foto non rende la meraviglia di quel momento.
  • Vegan protein, ho deciso di cominicare con un personal trainer per eliminare qualche chlo di troppo che mi ritrovo e nel piano e’ incluso un controllo del cibo! Al momento funziona, e devo dire che mi sento molto piu energetica! Vediamo da qui a Natale i risultati.
  • Smemoranda – perche’ a me Settembre ricorda questa agenda. L’ho sempre amata e facevo follie per averla. Penso che questa sia stato un must have delle adolescenti degli anni ’90!
  • Il resto parla da se!

Il mio mood board del mese non può non essere in linea con un pizzico di nostalgia e una trepidazione per un autunno da vivere!

Ecco quindi il mio mood board the mese di settembre. Spero vi piaccia. Fatemi sapere quale è il vostro.

Ciao Stelline alla prossima

Laura

Annunci

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...