Bellezza

Recensione: Hydra Genius della L’Oreal

 

29 Aprile 2019

 

Altro lunedì, altra recensione. Stavolta vi parlo di un prodotto da high street, di quelli che si trovano nei supermercati e in profumeria. Si tratta de l’Hydra Genius della L’Oreal a base di acqua di aloe vera.

Lo avevo comprato tempo fa in aeroporto, in uno dei miei mille viaggi, più perché mi ha incuriosito e colpito il packaging. L’ho comprato ma usato pochissimo, fino a qualche settimana fa, quando ho deciso di riscoprirlo per via dell’arrivo della primavera e delle belle giornate e mi andava di provare qualcosa di più leggero. E quindi ecco qui cosa ne penso.

Hydra-Genius-L’Oreal-bellezzainthecity
Hydra Genius della L’Oreal

Ha una composizione leggerissima e semi trasparente, a base di acqua di aloe vera, a me sembra quasi liquida o una sorta di via di mezzo tra liquido e gelatinoso. Si applica e si massaggia per qualche secondo e rimane leggermente umida e che la rende perfetta anche per la base per il viso a mo’ di primer.

La sua profumazione mi ricorda il mare e l’estate e quando si massaggia lascia subito un senso di freschezza e calmante. Sarà per questo che la considero perfetta per i climi e le temperature più calde. Nel sito si dice che è perfetta per pelli secche e sensibili, ma secondo me, dà anche un effetto matte e opacizzante alla pelle, quindi può essere usato da tutti i tipi di pelle, incluso pelli miste e tendenzialmente oily. Lascia la pelle idrata a lungo. L’azienda sostiene 72 ore nel sito, ma non lo so esattamente perché la uso tutte le mattine e sere al momento.

L’unico inconveniente è che non è travel friendly e la bottiglia pesa leggermente.

Hydra-Genius-L’Oreal-bellezzainthecity


La mia opinione. Al momento, non la sto usando da sola, ma sempre dopo aver applicato un’altra crema per una doppia idratazione e come base per il trucco. Un po’ come se fosse un siero, per dare un extra boost alla pelle. L’odore mi piace proprio perché mi ricorda la bella stagione.

Lo trovo perfetto per la stagione calda perché è leggero si assorbe subito ed e rinfrescante al contempo. Di sicuro, la ricomprerò. Si trova in qualsiasi rivendita di prodotti l’Oreal e qui a Londra costa circa £6.95.

Hydra-Genius-L’Oreal-bellezzainthecity

Verdetto Finale da provare! In vista dell’estate è secondo me un alleato perfetto. Non nego poi che la bottiglia in vetro è un plus

Ciao Stelline alla prossima

Laura

8 pensieri riguardo “Recensione: Hydra Genius della L’Oreal”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...