Fashion Tips, Londra

Le Borse Estive in materiali naturali

22 Maggio 2019

background bags black buy
Photo by Porapak Apichodilok on Pexels.com

Chi di voi non ne ha abbastanza di questo tempo e sta aspettando disperatamente l’estate? Chiaro anche io sono tra queste.

dragons' den yes GIF by CBC

 

Per rendere l’attesa meno dura, perché non fare qualche sano e utile acquisto in vista delle passeggiate al mare e in montagna? E visto che deve essere shopping, perché non comprare una borsa nuova?

Tra quelle in fashion qui a Londra ci sono sopratutto quelle con materiali naturali come la raffia e il bamboo. Avevo scritto un articolo simile lo scorso anno e quindi questo non puo che essere un aggiornamento.

FASHION TIP – BORSE IN BAMBÙ

Il mio negozio preferito è di sicuro Mango, perché secondo me in termine di qualità prezzo è tra i migliori e le sue proposte per la stagione sono davvero bellissime.

Eccone alcune di Mango.

  • La prima è la Jute Bag nella colorazione marrone. La borsa è al 100% naturale, il materiale di base è la iuta, la fibra usata per produrre corde e sacchi e il manico è in legno. Costa £29.99 e la trovate qui Jute Bag di Mango
  • La seconda è la Bamboo Round Bag, disponibile in versione naturale e in nero. Anche questa è al 100% naturale, il materiale principale è il bambù, mentre il tessuto interno è di lino e gli anelli sono in ferro. Costa £39.99 e la trovate qui  Bamboo Round Bag di Mango.
  • La terza è la Bamboo Shell Bag, Naturale in bambù e conchiglie. Non è favolosa? Non so se anche in Italia è cosi, ma qui a Londra le conchiglie si vedono un po’ ovunque nei vari accessori, incluso orecchini e collane. Questa borsa la trovate qui Bamboo Shell Bag di Mango e costa  £59.99

 

Topshop è come Zara il negozio che più di tutti crea e rivende degli accessori non solo trendy ma anche molto economici. Se siete a Londra o pensate di venire, date un’occhiata al loro flagship in pieno centro ad Oxford Circus e capirete cosa intendo.

Ecco alcune proposte:

  • La raffia è un must dell’estate e Top Shop propone la SAIL Handmade Straw Bag nella versione cesto e tote. Non so quale mi piaccia di più, sono entrambe fatte a mano appunto in raffia nella colorazione naturale. Le trovate qui SAIL Handmade Straw Bag di Topshop.
  • Dello stesso materiale è questa FLUX Black Wicker Straw Grab Bag, favolosa e decisamente portabile e versatile e costa solo £29. La trovate FLUX Black Wicker Straw Grab Bag Topshop nella versione bianca e nera.
  • L’ultima di Topshop che vi presento si chiama Bear Wooden Grab Bag, è una bellissima borsa in bambu con la tasca interna in tessuto. Non è favolosa? Si trova qui Bear Wooden Grab Bag di Topshop al costo di £32.

E infine le ultime sono di ZARA

 

Cosa ne pensate? Fatemi sapere

Ciao e alla prossima

 

Laura

 

 

3 pensieri riguardo “Le Borse Estive in materiali naturali”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...