Fashion Trends della Stagione Estiva 2019: un ritorno

 

9 Giugno 2019

Erano molto in voga negli anni ‘90 quando io ero adolescente, un’ accessorio indispensabile e utilizzabile sai da uomini sia da donne. Non è particolarmente evidente, ma da quel tocco di brio che non guasta. Sarà perché sono cresciuta al mare, sarà perché da noi l’estate dura fino a Novembre, ma io ho sempre adorato questo accessorio. Sono super felice di vedere che fanno un gran ritorno per questa stagione, in diverse varianti. Avete capito di che si tratta?

Sono proprio loro, le cavigliere. Uno di quegli accessori che mi ricorda il mare e la Sardegna perché è quasi di rigore portarla appena appena arrivano i primi cenni di caldo e di solito si trovano nei mercatini estivi dei vari paesini di mare.

Eh visto che le grandi catene hanno deciso di riproporre la loro versione, ecco cosa offrono.

Vi ricordate il mio ultimo articolo sulle borse estive con le conchiglie come dettaglio? Ebbene queste sono un must-have per questa stagione e le conchiglie hanno rimpiazzato ananas e fenicotteri. Le vedrete ovunque, soprattutto negli accessori. Le cavigliere non sono da meno.

BORSE DI ZARA, DUPLICATI QUASI PERFETTI!

Questa che vi presento è di Asos, costa soltanto £10 e per tutti i vegani alla lettura, nessun panico, sono interamente VEGANE perché sono finte, infatti il materiale è resina! Geniale no? Le trovate qui ASOS DESIGN Anklet with faux shells.

LE BORSE ESTIVE IN MATERIALI NATURALI

Asos-Cavigliera-conchiglia-bellezzainthecity
Asos – Cavigliera con conchiglia

La seconda che vi presento è anch’essa di ASOS e leggermente piu sofisticata ma ugualmente molto estiva. La vedete qui in fotografia, è fatta di perle, o meglio sembrano perle ma sono anch’esse finte (Vegani/e prendete nota). Lo so che possono sembrare molto economici, ma in realta’ pagare poco per avere un certo look non è una cattiva idea, sopratutto se pensate che cosi se doveste perderli o rovinarsi, beh almeo non avrete speso un capitale. Vi ho detto che questa costa soltanto £5, praticamente meno di una colazione da Costa o Caffe Nero qui a Londra??? La cavigliera ASOS DESIGN ancklet in mini faux pearls la trovate nel link.

ASOS-DESIGN-Anklet-mini-Faux-Pearls-bellezzainthecity
ASOS DESIGN – Cavigliera in mini perle finte

Un altro trend molto in voga per questa stagione (e che in realta’ ho visto gia’ dallo scorso inverno) è portare i gioielli “a strati”, o meglio invece di portare una sola catenina al collo si accoppiano con almeno altre due per avere un look un po’ diverso. La stessa cosa si vede anche per le cavigliere. Guardate queste della River Island, non sono favolose? Costano solo £10, e lo so non dureranno oltre l’estate, ma per questo prezzo, sono da comprare! Le Gold Colour Horseshoe Anklet di River Island sono in questo link

river-island-Gold-Colour-Horseshoe-Diamante-Anklet-bellezzainthecity
River Island Cavigliere

 

Infine l’ultima che vi presento è di H&M e per £8.99 avete ben 6 cavigliere, da usare singolarmente o insieme e rappresenta in un solo acquisto tutti i trends di cavigliere per questa estate. Le cavigliere di H&M le trovate qui

HM-Cavigliera-Anklets-bellezzainthecity
HM – Cavigliera

E con questo è tutto. Cosa ne pensate? Vi piacciono? Quale è il vostro accessorio indispensabile per l’estate?

Ciao A tutti e a Presto

 

Laura

5 thoughts on “Fashion Trends della Stagione Estiva 2019: un ritorno

Leave a comment