Recensione: The Natural Deodorant Co.

 

 

11 Giugno 2019

 

Quando sono andata a Margate a Maggio durante il Bank Holiday Weekend, ho visitato un negozio molto carino vicino al centro del paese, un piccolo angolo di paradiso per tutti gli amanti di prodotti naturali e organici. Ciò che mi ha colpito di più è lo stile, l’ambiente e il fatto di essere un negozio indipendente (che a Londra è quasi una rarità). Si chiama Moksha (che in sanscrito significa liberazione e affrancamento, per tutti gli yogini alla lettura) e se vi può interessare o passate da quel di Margate, nell’isola di Thanet, nella costa sud orientale dell’Inghilterra, fateci un salto, perché merita davvero. Il loro account Instagram è qui sotto @mokshatherapies e credetemi, respirerete un senso di calma e pace interiore per quei pochi minuti che sperimenterete li!

The Naturale Deodorant Co

E comunque, ho fatto diversi acquistini, tra cui un deodorante naturale in crema della The Natural Deodorant. Premesso che sono sempre alla ricerca di un deodorante naturale efficace e duraturo, sono sempre molto esigente, perché detto apertamente sudo tanto!

DEODORANTE NATURALE SALT OF THE HEART

Ho comprato la versione piccola da viaggio di circa 20 gr alla Vaniglia e Manuka per testarlo (costo £6). L’ho testato per diversi giorni e soprattutto quando sono andata a Malta a fine Maggio, dove non solo faceva caldo ma ho anche camminato parecchio, e quindi sudato parecchio. Al mio ritorno l’ho testato anche in palestra facendo cardio. Quindi è giunto il momento di parlarne.

RECENSIONE DEODORANTI NATURALI ELSA

Come Nasce l’Azienda

Mentre facevo delle ricerche online ho scoperto qualcosa in più dell’azienda e vi consiglio di dare un’occhiata al loro sito The Natural Deodorant CO a questo link. 

E’ stata fondata nel 2015 da Laurie, un’esperta nel settore beauty qui a Londra, la quale, stanca dei soliti deodoranti naturali che falliscono nelle situazioni più importanti e devono essere ri-applicati dopo qualche ora, ha creato la linea di Clean Deodorant Balms. Si presenta in 3 versioni: Active, Clean e Gentle e ciascuna di loro nella versione full size (55g al costo di £11) e da viaggio (20g al costo di £6) e in 10 profumazioni diverse.

The-Natural-Deodorant-Co-Bellezzainthecity
The Natural Deodorant Co – Vanilla e Manuka

Il deodorante è in crema semi solida, contenuto in un barattolo. La profumazione c’è ma non è intensa. Nel momento in cui si applica si scioglie e si stende a perfezione.

Il risultato è garantito e protegge da cattivi odori per tutto il giorno. Sono al 100% naturali, cruelty free e vegani.

Si trova in Vendita nei seguenti punti vendita e online

The-Natural-Deodorant-Co-Bellezzainthecity
The Natural Deodorant Co

La Mia Opinione:

Penso di aver trovato il deodorante naturale perfetto e di sicuro tra quelli che ho provato, il migliore e quello che decisamente preferisco. Non mi ha abbandonato nei momenti critici dove mi sono sentita meno protetta. La confezione da viaggio è super pratica soprattutto viaggiando con solo bagaglio a mano per qualche giorno. L’unico inconveniente e’ che e’ in barattolo quindi deve essere prelevato con le mani. Ora ho superato questa fase e uso un piccolo bastoncino piatto di legno per prelevarlo dal barattolo e poi lo stendo con le mani. Almeno non immetto batteri delle dita nel barattolo.

 

Verdetto Finale:

La mia opinione definisce il verdetto finale, Ve lo consiglio vivamente se siete amanti di prodotti naturali e ancora non avete trovato il deodorante giusto e che non fallisce!

Ciao Stelline alla prossima e spero la recensione sia stata utile.

 

Laura

 

Annunci

3 risposte a "Recensione: The Natural Deodorant Co."

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...