Recensione: Face Scrub Pinacolada della Nacomi

22 Marzo 2020

Ho ricevuto il Face Scrub Pinacolada di Nacomi qualche mese fa, grazie ad una collaborazione con l’e-commerce bio tutto italiano  Bio Vegan Shop. Trovate qui il link all’articolo in cui parlavo di questa collaborazione cosi come alcuni articoli dei prodotti che ho ricevuto con il pacco.

Collaborazione con BioVeganShop

Uno dei prodotti che ho ricevuto è lo scrub per il viso della Nacomi, Pinacolada, di cui vi parlo oggi. Se siete alla ricerca di uno scrub tutto naturale per il viso, continuate a leggere oltre.

Intanto, qualche informazione in più sull’azienda. Non so voi, ma io non l’avevo mai sentita prima e pensavo fosse un’azienda dell’Estremo Oriente. Invece no.

Nakomi è un’azienda polacca fondata nel 2012, quindi abbastanza recente e specializzata in prodotti naturali, bio e vegani. Mi piace la loro frase di introduzione del sito “We are a producer and distributor of extraordinary natural skin and hair care products. Nacomi is a brand of natural cosmetics made only from top quality ecological and organic ingredients. We draw inspiration from nature, healthy lifestyle and natural beauty.” Trovate maggiori informazioni nel sito dell’azienda Nacomi in questo link.

Ma veniamo allo scrub.

Il Pinacolada Scrub è un esfoliante fisico. Per rinfrescare la memoria sui diversi tipi di scrub vi rimando all’articolo qui sotto:

Vasanti, come illuminare il viso con l’esfoliante

Ha uno splendido colore di smeraldo e una fragranza di pinacolada o semplicemente di cocco. Io di solito non amo i prodotti al cocco ma questo ha una profumazione meno forte e intensa, probabilmente attenuata dagli oli di mandorla e vaniglia che risultano molto più dolci.

Collaborazione con BioVeganShop

7 thoughts on “Recensione: Face Scrub Pinacolada della Nacomi

  1. langolodivale

    Ho già provato diversi prodotti di questo brand! Lo adoro 😍 e questo scrub è nella mia wishlist da un po’! Sicuramente lo prenderò presto… 💪🏻❤️

    Liked by 1 person

      1. langolodivale

        Io sto usando le mousse corpo da un sacco e mi piacciono moltissimo! Gli scrub corpo invece non ti saprei dire ma io ho come brand preferito di riferimento gli scrub di organic shop e per ora nessuno li ha battuti 🤣 Poi l’argilla bianca per fare le maschere… ottima! Tempo fa ho usato anke l’olio corpo al cacao e mi sono trovata bene. Adesso ho visto ke hanno fatto altri prodotti per la cura del viso tipo maschere e sieri vari e mi ispirano molto! Li proverò sicuramente a breve 💪🏻😍

        Liked by 1 person

Leave a comment