Posted in Bellezza

Vanilla Body Scrub della Extracts di Boots

Vanilla Body Scrub - Bellezza in the City
Vanilla Body Scrub – Bellezza in the City

L’ho comprato perche la confezione era veramente carina e alletante, con colori vivaci e molto giovanili. Tuttavia dubito di riacquistarlo presto. La consistenza è molto blanda. Si tratta infatti di una crema esfoliante piuttosto che uno scrub vero e proprio, in cui la densità dei microgranuli e’ molto bassa. In altre parole, non sembra neppure uno scrub ma giusto un detergente in crema e bisogna proprio lavorare di gomito per avere una buona esfoliazione della pelle!

Non tutto è negativo pero. Il suo profumo di vaniglia è veramente buono e invitante, è veramente piacevole sotto la doccia. Inoltre tra i suoi ingredienti è contenuto il burro di karite, prodotto nell’Africa occidentale e commercializzato secondo i principi del Fairtrade.

Il Vanilla Body Scrub e’ in confezione da 400 gr e costa 8£ e potete trovarlo in esclusiva da Boots,  su questo link.

Potete trovarlo in altre fantastiche fragranze come alla mandorla, alla fragola, al cocco, alla mandorla brasiliana, al mango. Inoltre della stessa linea trovate anche il doccia schiuma e la lozione per il corpo.

Vanilla Body Wash
Vanilla Body Wash

Vi rimando in questo link ad un articolo precedente sul doccia schiuma , il Brazil Nut Body Wash della Extract, che avevo comprato e vi ho fatto la review. Esistono anche le confezioni regalo, che sono molto molto carine, potete vederne un esempio qui. Costano poco (12£ per il set con scrub, crema e bagno schiuma) pero credo questo sia il classico esempio in cui il rapporto qualita-prezzo non torna!

Direi che si può considerare, ma di certo se volete uno scrub molto efficace, puntate su qualcos’altro!

Ciao Stelline e alla prossima

Laura

Author:

Beauty and Lifestyle blog of an Italian in London.

7 thoughts on “Vanilla Body Scrub della Extracts di Boots

      1. Ciao laura bene e tu? Non ti preoccupare non vivo con il cell incollato alle mani hahahahah. Mi hai scritto commento e ti rispondo subito. Hahaah. Mio marito mi dice che sono piu veloce a rispondere ai commenti sul blog che alle sue sue telefonate. Come stai cara? Che si dice a londra?

        Liked by 2 people

      2. Guarda lasciamo stare il tempo. Dopo tutte queste belle giornate di sole qui da noi domani danno allerta meteo. Che pizza. Non sopporto la pioggia. Non amo il freddo in genere. Giusto per darti un’idea: sono nel lettone con pigiamone felpato anti sesso e scaldasonno acceso e riesco ad avere i piedi gelati. Ecco con questa triste descrizione anti fashionista da domani il mio blog subirá un calo di visite. Hahahaahah. Ti mando la buona notte e ti abbraccio. Mi spupazzo il mio bimbo. Adoro vederlo dormire. E poi ha la pelle che sa di caramella all panna. Notte dolcezza.

        Liked by 2 people

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s