Ecco svelato l’arcano della popolarità di questa cipria. Vi riporto l’articolo pubblicato sul Daily Mail a Luglio e un altro su Stylist di Agosto su Corn Silk.
Corn Silk è una cipria che è stata molto in voga negli anni 60, perche prometteva una buona coprenza e una pelle come baciata dal sole ma senza creare il famoso mascherone. Oggigiorno invece pare sia la cipria ideale per i selfies, le foto che ci autoscattiamo, con Instagram. Non capisco esattamente il motivo ma credo faccia riferimento alla riflessione della luce sulle particelle della cipria stesa sul viso.Di certo ci dovevano pensare anche Angelina Jolie, Miley Cyrus, Drew Barrymore e tutte le celebrities che sono state colpite dal disastro della cipria traslucida! Avrebbero dovuto pensare al Corn Silk!!!
Ha una formula a base di polvere ricavata dai gusci di noci e arricchita di seta, ma dagli ingredienti mi sembra di capire che abbia parabeni. Si stende con il piumino (incluso nella
scatoletta) e si vedono dei brillantini minuscoli (spero riusciate a percepirli nella prova sulla mano). La confezione e il piumino sono molto grossolani e riflettono secondo me il prezzo che si paga.
La Corn Silk è presente in diverse varianti, compatta o in polvere, opaca o semi opaca, traslucida o colorata. Il prezzo varia a seconda del prodotto o del venditore, comunque si aggira tra i 6-15 £ per confezione. Io l’ ho comprata da Amazon . E’ presente anche da Boots e ho notato che al momento ci sono delle offerte. Tenete presente che da Boots non lo trovate tra i cosmetici, ma nelle mensole dei prodotti per il viso (Chissà poi perche, mah!).
Vi consiglio di provarla, per il suo costo ne vale la pena. A me non ha colpito in maniera particolare, perche come cipria non
è delle migliori. Io l’ho comprata per essere una cipria fine che non ostruisce i pori ma mi
sembra leggermente comedonica, Insomma, devo dire che preferisco la loose powder, la cipria in polvere di altre brand economiche come Collection 2000 da Superdrug e Natural Collection da Boots. Tuttavia faro attenzione a non farmi fotografare! Ahahahaah
Voi la conoscevate? Che ne pensate? Fatemi sapere
Ciao Stelline
Un Bacione e alla prossima
Laura




Ciao non la conoscevo ma caspiterina sembra che le tre vip nominate si siano abbuffate di torta con lo zucchero a velo sopra. Per non dire altro 😜. Se quello é il risultato sicuramente non la comprerei. Mi ci vedi tu sul red carpet tutta incipriata cosi?
LikeLike