Pubblicato in: Belle Stranezze, Eventi a Londra, Londra, Bellezza e Dintorni

Londra in Mutande

17 Gennaio 2015

No Pants Day - London 2012 - Telegraph
No Pants Day – London 2012 – Telegraph

Domenica scorsa si è tenuta qui a Londra la quinta edizione del No Trousers on the Tube Day,ovvero la giornata nella metro senza mutande! Fa parte di un movimento internazionale nato a New York nel 2002 con un nome che a Londra avrebbe creato molte ambiguità No Pants Subway Ride.

Questa iniziativa si svolge anche in altre città Americane come New York, Boston e Chicago, ma anche Mexico City, Sidney e Parigi. Consiste nell’andare in metro durante questa giornate senza pantaloni. Una International Celebration of silliness, ovvero una Celebrazione Internazionale della Stupida e’ stata definita dagli organizzatori e non credo ci voglia molto a capirne il perche!

Non ha uno scopo di lucro, né di sensibilizzazione per alcunché. A parer mio sembra una di quelle iniziative giusto per apparire, pero chissà che non diventi come il World Naked Bike Ride, l’evento mondiale di corsa in bicicletta per nudisti, anche questa ovviamente presente a Londra e che raccoglie centinaia e centinaia

No Pants Day - London 2012 - The Telegraph
No Pants Day – London 2012 – The Telegraph

di persone!

Se ve lo siete perso, vi consiglio di pensarci per il prossimo anno. Infatti pare che in tutto il mondo oltre 5000 persone vi aderiscano. Alcune regole da non dimenticare: perizoma, tanga e simili sono accetti ma si scoraggia dall’utilizzo! Non so poi quanto pulita sia la London Tube. Si possono portare altri indumenti, come maglie e giacche. L’importante è essere senza pantaloni!!

L’evento è pubblicizzato su FB. Se vi interessa potete guardare il video dell’evento qui eccovi il link da The Telegraph, uno dei quotidiani più famosi qui nel Regno Unito.

La bellezza di Londra è anche questo!

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

10 pensieri riguardo “Londra in Mutande

    1. Dai ragazze andiamo? Poi ci scattiamo un selfie e facciamo un post. Hahahahahaah. Sai quante visite i nostre blog? A migliaia!!! Hahhaahha. Mamma mia. Se penso si sedermi in metró con solo addosso le mutande mi viene il mal di stomaco.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...