Posted in Viso e Corpo

Tea Tree Skincare di Superdrug: Maschera per il viso

19 Gennaio 2015

Tea Tree Skincare - Superdrug
Tea Tree Skincare – Superdrug

 

Ciao Stelline

Al momento sto testando una maschera per il viso che vale davvero la pena provare.
Si tratta della Deep Cleansing Mud Mask della Tea Tree Skincare; che trovate in vendita da Superdrug. Fa parte di una linea di prodotti studiati appositamente per pelli con problemi di acne e brufoli. In genere non amo i prodotti da “drugstore” per la mia condizione della pelle. In genere questa categoria di prodotti e’ studiata per adolescenti piuttosto che per adulti. Comunque, questa maschera è favolosa, per saperne di più, leggete l’articolo.

Tea Tree Skincare di Superdrug: Maschera per il viso
Tea Tree Skincare di Superdrug: Maschera per il viso

La Tea Tree Skincare fa parte del gruppo Superdrug. Della stessa linea sono presenti diversi prodotti studiati specificamente per pelli con problemi di acne e brufoli in genere. Trovate anche detergente, tonico e crema per il viso, cosi come oli essenziali, cerotti per il naso (che vi consiglio caldamente) etc.

La maschera di cui vi parlo oggi è costituita da tea tree ovvero estratti di melaleuca, oli essenziali di menta e argilla bianca che è quella solitamente utilizzata per produrre ceramica (kaolina), per il suo potere assorbente.

Secondo me o almeno sulla mia pelle, ha un effetto veramente purificante e antibatterico. Infatti, appena la stendo sul viso è leggera ma si avverte subito una leggera sensazione di bruciore, che sta ad indicare appunto la fase di pulizia purificante profonda.

Ha un colore verde scuro che diventa subito bianco nel momento in cui si asciuga.

Si applica massaggiandola sulla pelle asciutta e pulita e si mantiene per circa 10-15 minuti. Dopo aver risciacquato la pelle noterete subito che un pochino “tira” pero avvertirete subito una bella sensazione di pulizia. Su di me, aiuta anche ad asciugare i brufoletti.

Costa circa 0.99£ per ciascuna bustina monodose contenente circa 10 gr di maschera. La maschera ha il marchio di certificazione vegana e come tutti i prodotti Superdrug, non è testata su animali!

Vi consiglio se passate da qualsiasi Superdrug store qui nel Regno Unito di farvene una scorta perche per quel prezzo e’ davvero molto valida. Tra l’altro ho controllato nel sito e questo non l’ho trovata, spero non sia stata smessa la sua produzione.

Verdetto: Da provare assolutamente

Author:

Beauty and Lifestyle blog of an Italian in London.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s