Posted in Viso e Corpo

Clarins Beauty Flash Balm

21 Gennaio 2015

Clarins Face Flash Balm
Clarins Face Flash Balm

Questa della Clarins è una delle crème per il viso più vendute e piu elogiate qui a Londra e non solo. E’ utilizzata davvero in molti backstage e eventi importanti dai makeup artists. Non è un’innovazione, visto che e’ presente nel mercato da diversi anni, ma mi sembra giusto parlarne.

Grazie ai suoi componenti a base di oliva e amamelide, il Beauty Flash Balm promette di ridare tono ad un incarnato spento, illuminandolo e rassodandolo. Inoltre aiuta a distendere le piccole rughette di espressione e ad attenuare i segni di stanchezza.

Questa crema si puo utilizzare sia come primer, come base per il trucco sia come sorta di maschera da tenere sul viso per 10-15 minuti e anche da sola, se volete dare un’apparenza di vitalità ed evitare il trucco.

Costa 29£ per 30ml di prodotto e lo trovate praticamente in tutti i negozi di bellezza di alto costo, da Harrods a Selfridges, da Debenhams a John Lewis, passando per House of Fraser, Boots, Fenwick and Liberty, giusto per citarne alcuni.

Io sto per finire il terzo flaconcino. Sara forse il colore o la consistenza ma mi ricorda parecchio la cera di cupra di mia mamma! Ma al contrario della cera di cupra, il Flash Balm è una crema molto leggera che si assorbe subito. Ha un ottimo profumo – come del resto tutti i prodotti della Clarins. In questo caso mi sembra quasi di rosa.

Secondo me, e’ un ottima base per cominciare il trucco, direi come primer. Si stende perfettamente, e si asciuga relativamente in fretta. Non unge e letteralmente illumina l’incarnato. Insomma vi consiglio di provarla.

Se l’avete gia provata fatemi sapere che ne pensate
Verdetto :da considerare

Author:

Beauty and Lifestyle blog of an Italian in London.

2 thoughts on “Clarins Beauty Flash Balm

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s