20 Aprile 2015

Con il post di oggi, vorrei ringraziare davvero tutte le blogger che mi hanno segnalato per l’iniziativa Hello Spring. Il tag è stato lanciato il 20 Marzo da Vaniglia Vintage con l’intento di celebrare la Primavera, elencando i prodotti che rappresentano al meglio la nuova stagione, che possediamo o vorremo acquistare. Oggi è il 20 Aprile, un mese dopo il lancio del tag, mi sa che potrei parlare di Hello Summer di già, se penso soprattutto che qui a Londra abbiamo avuto delle giornate memorabili con punte fino ai 25C. Chiedo scusa per il mio ritardo e ringrazio di cuore tutte le favolose bloggers che mi hanno nominato e che segnalo qui:
Spero di non aver dimenticato nessuno e non posso che ringraziarle di cuore in primo luogo perche hanno pensato a me e secondo perche hanno espresso l’interesse di sapere quale sia la mia opinione al tema Spring!
Cominciamo dalle regole:
- Creare un post Hello Spring in cui elencate i prodotti makeup primaverili che possetedete o volete acquistare.
- Citate il blog che ha creato il tag e chi vi ha nominato
- Inserite il logo Hello Spring
- Taggate almeno 6 blogger e avvisatele del tag
Con il gruppo di bloggers del Point of reView: The Blogger Club abbiamo scritto qualcosa di simile e lo abbiamo chiamato la Spring Wishlist che abbiamo pubblicato il 14 Marzo. Vi rimando infatti a quel post per maggiori dettagli e per leggere cosa le altre ragazze hanno scritto.
Al fine di evitare ripetizioni, oggi vi segnalo alcuni prodotti che ho acquistato in vista della primavera, quindi qualcosa che ho già.

Fuji Green Tea Body Scrub della Body Shop – L’ ho preso da pochissimo perche’ l’ho intravisto nella vetrina di Body Shop mentre mi trovavo in Oxford Street. Mi ha incuriosito il fatto che sia una nuova linea da parte di Body Shop e soprattutto perche io adoro la combinazione Tea Verde/Menta, che tra l’altro bevo in infusione regolarmente! Comunque il colore e’ di un verde pastello molto chiaro con i granuli più verdi! Un soffio insomma di rinascita che si associa appunto ai colori della primavera. Nella stessa linea c’e’ anche la lozione per il corpo, il the da bagno ( si, avete capito bene, the da bagno!), acqua di colonia, doccia schiuma. Vi consiglio di controllare il loro sito qui per saperne di più, io provero’ di sicuro il tea bath. Costa 15£ per 250 ml di prodotto qui e le sue funzioni sono ovviamente di rimozione delle cellule morte, rivitalizzare e rinfrescare la pelle per un aspetto più fresco e sano, adatto alle prime esposizioni della pelle all’aria primaverile.

Body Butter a base di Moringa della Body Shop – Anche questo l’ho preso quando ho preso lo scrub, quindi di recente. Ha una bellissima confezione gialla, rappresentante la pianta di Moringa. Oltre ai colori, l’ho presa perche un mio collega e’ letteralmente fissato a proposito dei poteri benefici dell’’albero di Moringa e dispaccia polveri, semi e quant’altro in ufficio. La definisce una sorte di panacea per tutti i mali, allora ovviamente ho pensato subito di provarla. Costa 13£ per 200ml di prodotto e lo trovate qui!

Bourjois Little Round Pot Cream Blush – Healthy Glow 02 della Bourjois – Questo e’ un blush in crema dalla colorazione più vicina al pesca, che mi fa sentire molto a portata di primavera. Costa 7.99£ e lo trovate da Superdrug o Boots.

Mirenesse Glossy Kiss Lip nella tonalita Perfect Kiss– Di un bellissimo colore tra il rosa antico scuro e il violetto, e’ molto bello e leggermente glossy. Costa un pochino, 18£ e lo trovate online qui su. BeautyBay.

New York Colour Quattro Eyeshadow A Kiss on the Hudson 823 della NYC –
Questa palettina l’ho presa perche’ i colori mi facevano sentire davvero un senso di primavera, mi piacciono le tonalita’ sul rosa/pesca. Lo trovate al costo di 2.99£ sia da Boots sia da Superdrug. Vi faro’ una recesnione su questa palette molto presto, ma francamente non mi piace tanto, perche non sono particolarmente pigmentati e non durano a lungo.
A questo punto non nomino nessuno in particolare, perche credo che moltissime di voi lo abbiano già fatto, tuttavia invito tutte coloro che ancora non lo hanno fatto a presentare la loro Hello Spring Motivation.
Ciao Stelline Grazie per aver letto l’articolo e alla prossima
Laura
…che bella la tua primavera londinese!!!
la palette di ombretti è deliziosa!!!
LikeLiked by 1 person
Invidio la tua primavera londinese ❤
Buona giornata!
LikeLiked by 1 person
Sono contenta che alla fine lo abbia fatto 😉
LikeLiked by 1 person
Eheheh meglio tardi che mai!!
LikeLiked by 1 person
Bella la palettina! Anche io devo rispondere a questo tag, un tag per volta eheheh
LikeLiked by 1 person
Gia hai ragione…ora ce n’ e’ un altro in giro sulla musica…mi serve l’agendina come Sara di Mipiaceuntot
LikeLiked by 1 person
Ahahah è vero io cerco di segnarmi tutto ma qualcosa scappa
LikeLiked by 1 person
si ma quello sulla musica.. che ho letto sul blog di “La moda va al mercato ” è troppo top! anche io vorrei farlo.. ma credo di non avere tempo adesso… oltretutto lei ha lasciato aperto il tag a chi volesse partecipare… ^_^
LikeLiked by 1 person
Io pubblichero qalkosa la prossima.settimana credo
LikeLiked by 1 person
complimenti per la tua primavera of products!
molto carini tutti e anche abbastanza abbordabili come prezzi… ad eccezione di uno ^_^ ma si ogni tanto si può anche osare ^_^
LikeLiked by 1 person
Il matitone labbra ha un colore favoloso! Proprio primaverile…già ti vedo con un vestitino a fiori a sorseggiare te e mangiare sandwiches al formaggio e cetriolo…..
LikeLiked by 1 person
Si e ha un colore molto particolare. Comunque vedo che a te il mondo inglese piace tanto. Quando vieni sentiamoci, ti faro da cicerone. Ma sei sicura che nn stia pensando di trasferirti!
LikeLiked by 1 person
Sono troppo vecchia per un altro trasferimento! Ma stavo proprio guardando il sito della tfl perché sto pianificando un giretto a maggio con mio figlio…
LikeLiked by 1 person
Pingback: Body Shop e il Moringa Body Butter | Bellezza In The City
Pingback: Scrub per il corpo di Body Shop della linea Fuji Green Tea | Bellezza In The City