Homespun Hair Movement

9 Aprile 2015

Scapigliata
Scapigliata

Avete presente i capelli naturalmente crespi e secchi, ricci a mo’ di scopa? Beh questa sono io. raggiungete al mix una pigrona, che odia il phon e la spazzola e che spesso e volentieri lascia i capelli ad asciugare naturalmente all’aria. Beh questa sono io e a quanto pare non sono l’unica.

Di fatto ho scoperto che c è un vero e proprio movimento che si chiama HomeSpun Hair Movement, il movimento delle donne che lasciano i capelli cosi come i capelli vogliono andare, al naturale. Una sorta di Montessori dei capelli!!!

A quanto pare se prima ci si sentiva in colpa per i capelli che non rimanevano al posto giusto, a quanto pare ora è proprio la passerella che ci da man forte con stili sempre più scompigliati! Evvai, potrò dire di seguire la moda senza sentirmi a disagio e la mia pigrizia sarà assecondata dalla moda!

16 thoughts on “Homespun Hair Movement

  1. ahahahaaha fantastica la congrega dei capelli al vento… ahahahaha
    non ho mai sopportato i capelli fuori posto.. o scompigliati o crespi sulla mia testa… sono grossi e duri, crespi e odiosi…. ma quando li metti in piega.. sono i capelli più belli che conosca… non per vantarmene.. cerca di capire.. sono solo sempre attenta al capello ma non sono miss bigodini sempre perfetti.. no! quello è l’esatto opposto alla tua pigrizia. io mi colloco nel mezzo… ogni tanto sembro uno scempio ma cerco di tenerli sempre curati. ^_^

    Liked by 1 person

      1. Si…su certe cose e’ meglio migliorare cio che si ha piuttosto che modificarsi completamente…e comunque non e’ neppure sempre cosi.ibtenfo asciugatura al naturale..vi presentero un mio acquisto per asciugare i capelli per pigri come me

        Liked by 1 person

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s