6 Luglio 2015
Nella mia wishlist di primavera, con le ragazze del The Point of reView, avevo inserito l’ Instant Light Lip Comfort Oil, di Clarins, un olio idratante per le labbra, molto insolito. Ebbene, non ve l’ho detto, ma l’ho comprato per ben 18£ da John Lewis di Brent Cross, qualche settimana fa. La ragione che mi ha convinto a prenderlo è perche la commessa mia ha detto che erano ad edizione limitata e infatti in altri negozi era già sold out! Non potevo farmelo scappare!
Questo olio per labbra è molto particolare, pur essendo un olio non unge e non si muove dalle labbra sporcando il viso ovunque. Idrata e mantiene le labbra morbide per ore. Essendo un olio, lascia una leggera patina glossy sulle labbra come se fosse un lipgloss.
Esiste in due versioni: la 01 al miele e la 02 al lampone. Io ho preso la versione al miele, non solo perchè preferisco un colore che rinvigorisca il mio colore naturale delle labbra ma soprattutto perchè era l’unica versione rimasta disponibile in negozio. Ahah
Come tutti i prodotti Clarins è a base di estratti naturali di erbe e piante.
Mi piace la confezione e l’applicatore è una spugnetta rigida, abbastanza ampia e leggermente ricurva, che permette di stendere il prodotto perfettamente e nella giusta quantità. Se dovesse capitare di “mangiare” le labbra, l’olio non è amaro.
Il costo è di 18£, era nella collezione di primavera, quindi dovrete un po’ cercare nelle varie rivendite per vedere se si trova ancora.
Insomma ve lo consiglio vivamente e se lo trovate, provatelo!
Aggiornamento a Gennaio 2016 – Finalemente Clarins ha deciso di includere questi oli nel loro basic product, quindi non e’ piu a edizione limitata ma li trovate sempre in vendita!
Ciao Stelline.
Come al solito Grazie mille per aver letto
Ottima recensione! Penso che lo proverò!
LikeLiked by 1 person
L’avevo visto anche in qualche recensione su YT e mi ispirava molto. Non sono una fan di lipgloss, però se al prossimo giro in profumeria ci sarà ancora ci farò un pensiero!
LikeLiked by 1 person
La differenza e’ che al contrario del lipgloss non e’ appiccicoso…si se puoi provalo
LikeLiked by 1 person
che bello… io amo i gloss e non sapevo di questo di Clarins…. l’ho provero’!
LikeLiked by 1 person
Mi sembra una buona alternativa al gloss tradizionale, curativo e luminoso insieme. Grazie delle dritte!
LikeLiked by 1 person
Pingback: Si Rientra!!! | Bellezza In The City
Pingback: Clarins – Tonic Body Treatment Oil | Bellezza In The City
Ciao ti ho nominata per un tag se ti va passa sul mio Blog 🙂
LikeLiked by 1 person