Clarins: One-Step Gentle Exfoliating Cleanser

15 Luglio 2015

Clarins-One-Step-Gentle-Exfoliating-Cleanser
Clarins-One-Step-Gentle-Exfoliating-Cleanser

Questo è l ultimo dei prodotti della Clarins che recensisco del mio mega haul di Marzo. Si tratta del One-Step Gentle Exfoliating Cleanser, agli estratti estratti d’arancio.

Ho ricevuto in omaggio una confezione da 50ml e l’ho terminata a giugno. Questo per dirvi che il prodotto è abbastanza concentrato, ha una colorazione arancione che mi ricorda  tanto l’estate e mi mette di tanto buon umore.

Contiene delle piccolissime ma molto dense particelle minerali per uno scrub di tipo meccanico. Uno dei suoi componenti principali è la Vitamina C, che rende la pelle più luminosa e fresca, mentre rimuove le cellule morte, impurita’ dai pori.

È molto cremosa e non oleosa come molti altri scrubs presenti sul mercato.

Per quanto gentile possa essere ovviamente noterete dei leggeri arrossamenti, ma questi sono inevitabili per qualsiasi scrubs di tipo meccanico.

Io non lo uso tutti i giorni e probabilmente neppure tutte le settimane ma a settimane alternate. La ragione è perche non amo molto esfoliare il viso con scrub meccanici ma preferisco quelli chimici, per via dell’’acne.

Come tutti i prodotti Clarins che vi ho fatto conoscere nelle ultime settimane è a base di estratti naturali (tra cui l’olio di semi di moringa). Si trova in vendita in tutte le rivendite Clarins e se siete fortunate avrete anche qualche offerta promozionale e qualche freeby in più. Altrimenti costa 20.50£ qui sul sito della Clarins o Boots

Io lo consiglio vivamente da usare ma non piu di una volta a settimana

Ciao Stelline alla prossima e grazie per aver letto

Laura

Advertisement

4 thoughts on “Clarins: One-Step Gentle Exfoliating Cleanser

  1. Pingback: Clarins – Tonic Body Treatment Oil | Bellezza In The City

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s