Pubblicato in: Londra, Bellezza e Dintorni

Wishlist per San Valentino 2015

13 Febbraio 2015
Il giorno prima di San Valentino è un bel Venerdi. Io ho deciso di prendere un giorno di riposo e con mio marito andiamo a fare un lungo weekend fuori Londra.

Molte blogger hanno presentato le ultime proposte in tema di makeup da portare. Ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti per quelle più che amano osare ma anche per quelle che amano un trucco meno d’impatto e più classico!

Ho pensato che dedicherò il post di oggi e di domani prima ai miei wishlist per San Valentino e ai tutorial che mi piacciono davvero e che ho provato a riprodurre più volte.

Cominciamo con la wishlist per San Valentino. In genere io e mio marito ci limitiamo alle solite cose, cioccolatini, regalini, biglietti per qualche show o cena in ristorante. Il tutto dipende ovviamente dal budget a disposizione. Percio vi dico in anticipo questi della mia wishlist sono prodotti che vorrei e che spero riuscirò a comprare o a farmi regalare!

Detto questo cominciamo con la lista. Mi limito a 5 prodotti altrimenti la lista si allungherebbe troppo

Pixi Ultimate Beauty Kit – Cool and Warm

Il Pixi Ultimate Beauty Kit – Cool and Warm. Mi piace tantissimo questa brand inglese e il loro piccolo negozio monomarca in Covent arden e’ veramente carinissimo! Ho adocchiato questa palette che include 40 ombretti 6 illuminanti e 6 blushes. I colori sono abbastanza neutri e secondo me si adattano facilmente a tutte per creare dei trucchi giornalieri e d’effetto. Costa 29.5£ e lo trovate online qui.

Chocolate Bar Eye Shadow palette di Too Faced

Chocolate Bar Eye Shadow palette di Too Faced e’ un’altra che mi piace particolarmente. Purtroppo costa 39£, quindi devo aspettare. Esiste il dupe più famoso della Makeup Revolution, ma ho davvero troppe palette di questa brand e alla fine mi sembra che si somigliano tutte per colori e consistenza! Vi faro’ una review presto.  Comunque la Too Faced la trovate da Debenhams a questo link.

Bold Metals Collection 301 Flat Contour

Il Bold Metals Collection 301 Flat Contour– il pennello per il contouring creato da Sam e Nic Chapman delle Pixiwoo. Fa parte di una collezione mooolto costosa che è rivolta soprattutto a professionisti. In Inghilterra è venduta in esclusiva da Boots. Questo pennello nello specifico lo trovate qui e costa 22£. Esistono diversi

Bold Metals Collection 100 Arched Powder

Il Bold Metals Collection 100 Arched Powder – il pennello per polveri per il viso, costa 25£ anch’esso come la collezione e’ disponibile solo da Boots. Il link per acquistarlo e’ qui. Mi sembra di capire che se comprate gli stessi pennelli negli USA vi sostano molto meno. Quindi se andate da quelle parti fatevene una scorta!

Murad Hydro-Dynamic Ultimate Moisture

Per ultimo lascio il Murad hydro-Dynamic Ultimate moisture – crema idratante per il viso che cots aben 64£ per 50 ml di prodotto! Very high end e lo trovate qui!

Stelline, voi li avete provati? Che ne pensate? Avete dei suggerimenti su dove comprarli a prezzi accessibili o qualche duplicato altrettanto valido ma a meta prezzo da consigliare? E soprattutto quale e’ la vostra wishlist del momento? Avete qualcosa in mente che avete adocchiato e che volete assolutamente?

Grazie per aver letto e alla prossima

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

13 pensieri riguardo “Wishlist per San Valentino 2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...