18 Agosto 2015
Come annunciato lunedi, ecco la risposta al primo tag della serie di Tag Estivi 2015 in cui sono stata nominata e questo è Tag… Che Passione. Lo scopo di questo tag è menzionare alcuni prodotti che amiamo particolarmente, per fortuna niente di impegnativo. Credo. Sapete che non ho idea di chi lo abbia lanciato? Vabbè!
Prima di tutto ringrazio Noemi di Jump in to the Beauty, Francy di Trucco senza Inganno a Ale e Cata di Fifty Shades of Beauty per avermi nominato.
Cominciamo dalle regole
- Utilizzare l’immagine qui sopra – Fatto
- Ringraziare chi ti ha nominato – Fatto
- Rispondere alle sei domande qui sotto – Fatto
- Nominare alcuni blog e avvisarli della nomina – Fatto
Ecco le domande
- Qual è il tuo profumo preferito
Non ho un profumo particolare che mi piaccia più di altri. Amo le fragranze dolci e florali, ma non solo. Amo molto le fragranze al muschio bianco e all’arancio. Uno in particolare che amo è l’Eau des Jardins di Clarins, ma che ve lo dico a fare, ormai lo sapete che adoro Clarins.

- Qual è il tuo smalto preferito?

Non ho uno smalto preferito, ma amo alcune brand in particolare come OPI, Bourjois e Nails Inc. Preferisco i lacquer agli smalti traditionali, perchè durano più a lungo e sono più brillanti. Uno dei miei preferiti del momento è La Lacque di Bourjois e io ho la colorazione emeraldo.
- Qual’è la tua palette preferita
Infatti ho due palette preferite La Nudètude di the Balm e the Nudes di Maybelline. Di entrambe amo la combinazione dei colori e la texture. Sono davvero valide e ora non potrei vivere senza.


- Qual è il tuo rossetto preferito
Premesso che io non sono una fan di rossetti, il mio preferito in assoluto è il Party pro della Modelco nella colorazione Kitty. È l’unico rossetto che ho quasi terminato, tutti gli altri non arrivano neanche a metà!

- Qual è il tuo libro preferito
Awuch, questa è difficile. Uno degli ultimi che ho letto è stato Americanah di Chimamanda Ngozi Adichiee lo adoro. È una storia quasi autobiografica di una giovane donna Nigeriana trasferitasi in America. Da leggere.
- Preferisci acquistare in negozi o online
Io sono una shopaholic, non ho preferenze, compro sia online sia in negozio. Online è più facile perchè lo faccio comodamente dal divano di casa! ahah
Alle nomine, ho inserito il link al loro sito, quindi dovrebbero ricevere la notifica immediatamente o il pingback. Spero vi sia piaciuto
Ciao Stelline, ci vediamo al prossimo tag. Grazie mille per aver letto
Laura
Grazie mille per il tag! Ho un po’ di tag in sospeso ma spero di riuscire a rispondere a tutti!
Un bacio :*
LikeLiked by 1 person
Tranquilla…con calma. 😚
LikeLike
Non ho mai provato uno smalto Bourjois, in realtà di questa marca credo di avere solo una matita occhi 🙂
LikeLiked by 1 person
Ti garantisco che e’ favoloso. Io l’ ho portato per due settimane quando ero in Sardegna e non ho dovuto ritoccarlo. Bourjois e’ secondo me molto valida come marca. Io che soffro di acne adoro il fondotinta alla frutta healthy mix. Consiglio i loro prodotti vivamente…e nn costano tanto, ma un po di piu dei normali makeup di profumeria
LikeLike
Devo ancora ringraziato per avermi segnalato l’ eau du jardin. L’ho presa e non l’ho più mollata…..
LikeLiked by 1 person
Sono davvero contenta!!!!
LikeLiked by 1 person