Pubblicato in: The Point of reView: Blogger Club

The Point of reView: Blogger Club – Prodotti Cien

1 Settembre 2015

The Point of reView: Blogger Club
The Point of reView: Blogger Club

E dopo le vacanze estive, eccoci di nuovo qui riunite, noi le giovani donzelle di The Point of reView: Blogger Club con Francesca di Trucco Senza Inganno, Francesca di Cerambijoux e Sara di Mi Piace Un tot.

Il post di oggi è sui prodotti della linea estiva 2015 di Cien, i low cost in vendita presso il Lidl. Stavolta, la scelta su Cien è stata fatta all’unanimità da noi quattro, ne abbiamo parlato e combinando una serie di avvenimenti e circostanze favorevoli per tutte noi, abbiamo deciso per questi. Io li ho presi in Sardegna, ma qualche giorno fa ho scoperto che sono in vendita anche qui presso la Lidl inglese.

La linea Cien, in vendita presso il Lidl, è una marca abbastanza popolare, secondo me, per via del prezzo favorevole, qualità ragionevole, buona accessibilità e relativa innovazione. Io in genere non acquisto prodotti da supermercato Lidl, non c’è una ragione in particolare, direi che non mi capita, per intenderci. Comunque, parlandone con le altre ragazze, mi ha davvero colpito e spinta dalla curiosità, sono stata contenta di comprare e provare i seguenti prodotti.

Prodotti Cien
Prodotti Cien

Shower Cream Indian Fruits e Shower Cream Sweet Peach, entrambe le confezioni hanno una capacità da 500 ml. Adoro le confezioni, sono super-carine, super-estive, super-colorate e super-allegre. Le bottiglie sono trasparenti e in plastica morbida, la colorazione è infatti del doccia schiuma, che sembra un po artificiale e piena di coloranti. Costano circa 1.99 euro a bottiglia, credo. In realtà non ho molto da dire di entrambi i doccia schiuma. In fatto di qualità, si ok lavano, si ok profumano, si ok non mi dispiacciono. Tuttavia, non hanno nessun wow factor. In fatto di fragranza, direi che preferisco l’Indian Fruit tra i due che ho provato, leggermente meno dolce e forse mi ricorda di più i frutti di bosco. Della stessa linea ci sono anche i body lotion e un terzo prodotto alla Banana. Non mi dispiacciono, non sono male, ma non so se li ricomprerò, non nell’immediato quanto meno.

Deodorante Sweet Peach – che ha la stessa colorazione del Shower Cream e Deodorante Hot Pink. Sono entrambi da 200 ml e non hanno nè alcohol nè sali di alluminio e garantiscono una protezione per 24 ore. Quindi, non irritano e non bruciano la pelle. Il primo ha una profumazione più fruttata del secondo che invece è più floreale. Io non mi fido del solo deodorante per garantire freschezza. Non vi so dire se vi durerà nel tempo e vi terrà fresche a lungo. Ma credo che in connubio con un buon anti-perspirant siano molto validi per il prezzo che hanno.

Crema mani Anti Età – È una crema per le mani a base di cera d’api, molto leggera. E’ indicata per le pelli più mature, ma aiuta anche a prevenire il precoce invecchiamento della pelle dovuta all’esposizione solare. Non so ancora se mi piace, non l’ho testata abbastanza.

Morale della storia: I prodotti Cien non mi dispiacciono per quello che costano, durano abbastanza, hanno un buon livello di ingredienti, un buon prezzo, fragranze sono intense ma non persistenti. Se dovessi dare un voto sarebbe un 6/7 su 10. Per essere prodotti da supermercato non sono male!

Ora vado a leggere che dicono le altre ragazze al riguardo e chissa’ se condividono la mia stessa opinione. Vi ho incuriosito? Beh, le trovate qui di segutio

Francesca di TruccoSenzaInganno

Francesca di Cerambijoux

Sara di Mi Piace Un tot

Ciao Stelline alla prossima e grazie ancora per aver letto l’articolo.

Laura

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

4 pensieri riguardo “The Point of reView: Blogger Club – Prodotti Cien

  1. Condivido la tua stessa esperienza, nel senso che mai prima di oggi mi ero anche solo avvicinata a questi prodotti, ora vedrò se provarli! grazie per la review e andrò a leggere sicuramente anche tutte le altre 😉

    Liked by 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...