Pubblicato in: Bellezza, Londra, Bellezza e Dintorni, Makeup

La nuova idea nella linea Trinny London

 

Lo scorso anno vi ho presentato il nuovo concetto di prodotti makeup di cui si paga una quota mensile per acquistare i prodotti ad un prezzo ultra vantaggioso: Beauty Pie, il cui articolo in questione è qui sotto.

Beauty Pie

Il mercato sembra saturo di nuovi prodotti, a meno che non siano associati ad una celebrity o youtuber del momento come per esempio Fenty Beauty, o Persona di Sona Gasparin o KL Nail Polish, gli smalti di Kathleen Lights o i rossetti della nostrana Clio Makeup o siano lanciati da marchi già famosi che sono sempre alla ricerca di nuove tonalità e formule.

TrinnyLondon.jpg

In questo mercato, è molto difficile lanciare nuove linee a meno che non abbiano dei concetti o degli aspetti che li rendono totalmente diversi e unici, un esempio è stato appunto Beauty Pie, lo scorso anno. Di recente ho scoperto un’altra linea che secondo me è insolita e che si adatta a chi è molto minimalista e ama il makeup ma non troppo. Si chiama Trinny London, di cui vi parlo di seguito.

Trinny London è la linea creata da Trinny Woodall, una consulente di moda e presentatrice televisiva. Questa nuova linea si basa sul concetto che meno è meglio in fatto di makeup, pochi prodotti sono sufficienti per creare un look perfetto.

La linea è costituita da 11 prodotti in crema, contenuti in piccoli barattoli che si possono sovrapporre l’uno con l’altro, facili da trasportare. Ogni barattolo rappresenta un prodotto che sia un blush, un ombretto, un illuminante o un fondotinta. Ciascun barattolo costa da £18 a £28 e spediscono in tutto il mondo. Per il suo minimalismo in fatto sia di peso che di spazio, la rende adatta a chi ha poco tempo, a chi viaggia spesso e a chi in generale preferisce pochi prodotti ma buoni.

Da ciò che mi sembra di capire, ciascun prodotto nelle diverse tonalità ha una pigmentazione tale che si adatta a qualsiasi tipo di carnagione e aiuta ad enfatizzare al meglio il proprio viso piuttosto che nasconderlo. Eccovi il link ai loro prodotti qui Trinny London

Nel sito che vi metto qui potete creare anche il vostro profilo personale con il servizio Match2me, per capire quali colori siano i più adatti alla propria carnagione e colore di occhi e capelli. Insomma, sembrano quasi una salvezza. Mi chiedo però come reagiscano alle diverse tipologie di pelli (grasse, secche a tendenza acneica o simili) e al diverso periodo dell’anno.

Io non li ho ancora provati ma mi incuriosiscono! Voi cosa ne pensate? Avete già visto qualcosa di simile? Fatemi sapere

Ciao e alla prossima

Laura

 

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

8 pensieri riguardo “La nuova idea nella linea Trinny London

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...