Lo scorso anno vi ho presentato il nuovo concetto di prodotti makeup di cui si paga una quota mensile per acquistare i prodotti ad un prezzo ultra vantaggioso: Beauty Pie, il cui articolo in questione è qui sotto.
Beauty Pie
Il mercato sembra saturo di nuovi prodotti, a meno che non siano associati ad una celebrity o youtuber del momento come per esempio Fenty Beauty, o Persona di Sona Gasparin o KL Nail Polish, gli smalti di Kathleen Lights o i rossetti della nostrana Clio Makeup o siano lanciati da marchi già famosi che sono sempre alla ricerca di nuove tonalità e formule.
In questo mercato, è molto difficile lanciare nuove linee a meno che non abbiano dei concetti o degli aspetti che li rendono totalmente diversi e unici, un esempio è stato appunto Beauty Pie, lo scorso anno. Di recente ho scoperto un’altra linea che secondo me è insolita e che si adatta a chi è molto minimalista e ama il makeup ma non troppo. Si chiama Trinny London, di cui vi parlo di seguito.
Trinny London è la linea creata da Trinny Woodall, una consulente di moda e presentatrice televisiva. Questa nuova linea si basa sul concetto che meno è meglio in fatto di makeup, pochi prodotti sono sufficienti per creare un look perfetto.
La linea è costituita da 11 prodotti in crema, contenuti in piccoli barattoli che si possono sovrapporre l’uno con l’altro, facili da trasportare. Ogni barattolo rappresenta un prodotto che sia un blush, un ombretto, un illuminante o un fondotinta. Ciascun barattolo costa da £18 a £28 e spediscono in tutto il mondo. Per il suo minimalismo in fatto sia di peso che di spazio, la rende adatta a chi ha poco tempo, a chi viaggia spesso e a chi in generale preferisce pochi prodotti ma buoni.
Da ciò che mi sembra di capire, ciascun prodotto nelle diverse tonalità ha una pigmentazione tale che si adatta a qualsiasi tipo di carnagione e aiuta ad enfatizzare al meglio il proprio viso piuttosto che nasconderlo. Eccovi il link ai loro prodotti qui Trinny London
Nel sito che vi metto qui potete creare anche il vostro profilo personale con il servizio Match2me, per capire quali colori siano i più adatti alla propria carnagione e colore di occhi e capelli. Insomma, sembrano quasi una salvezza. Mi chiedo però come reagiscano alle diverse tipologie di pelli (grasse, secche a tendenza acneica o simili) e al diverso periodo dell’anno.
Io non li ho ancora provati ma mi incuriosiscono! Voi cosa ne pensate? Avete già visto qualcosa di simile? Fatemi sapere
Ciao e alla prossima
Laura
Mi incuriosiscono! E vorrei far parte di quelle persone che avranno solo una decina di prodotti e non una cassettiera con 7 cassetti pieni e quattro scatole di prodotti sotto il letto…
LikeLiked by 1 person
Ahahha Jess..mi sa che devi fare un post di smaltimento prodotti
LikeLike
Lo faccio ogni mese…
LikeLiked by 1 person
ahahahh…
LikeLike
Oh si.. c’è un brando americano che ha prodotto dei pigmenti che li adoperi X tutto. Pos ma non mi ricono roroa
LikeLiked by 1 person
Anto….😘😘😘😍
Questi pero non sono solo pigmemti son prodotti normali
LikeLiked by 1 person
In crema?
LikeLiked by 1 person
si
LikeLiked by 1 person
E’ impossibile acquistare questi prodotti.Sul sito non c’è la procedura di acquisto,manca il carrello.Ho mandato una mail per sapere come fare,non mi hanno risposto.Lascio perdere.
LikeLiked by 1 person
Davvero.? ora provo io
LikeLike
Ho comprato su loro sito. Usato il match2me ma perché ho avuto qualche dubbio ho fatto un online consultation. Tutto arrivata in 4 giorni e mi piace tanto.
LikeLike