25 Settembre 2018
Per chi mi segue su Instagram, avrà notato durante il weekend un piccolo grosso cambiamento nella mia pagina @bellezzainthecity. Ho pensato di scrivere questo post per dare delle spiegazioni del cambiamento a chi mi segue su entrambe le platforms.
Intanto, in cosa consiste il cambiamento? Nella mia vita, sono super impegnata in mille attività con persone che conosco sulla base di queste attività, che sono piu o meno legate al blog.
Mi sono resa conto nel tempo che la pagina non rifletteva più il tema del blog, ma il tema della mia vita con un cocktail di attività che pian piano si stavano allontanando dal blog stesso. Per questo motivo ho deciso di cambiare la pagina pre-esistente in quella mia personale e di crearne una nuova per il blog con contenuti attinenti a questo.
Ci stavo pensando da tempo e più guardavo la pagina, meno la rivedevo nel blog. Per questo ho deciso di cambiare. Un piccolo cambiamento che è più di immagine, ma che non comprometterà i contenuti. Quindi in sostanza, ci saranno due pagine, una di Laura e una di Bellezza in the City, con contenuti complementari.
Per questo, se vi fa piacere seguirmi anche lì, vi chiederei gentilmente di aggiungermi e cosi contraccambio! Sarebbe decisamente più semplice.
Grazie a chi m segue e continuerà a seguirmi.
Un bacione
Laura
Brava! Anch’io ho fatto la stessa cosa a inizio anno!
LikeLiked by 1 person