5 Gennaio 2015

Qualche settimana fa,vi ho presentato una linea di prodotti bio dell’azienda indiana che si chiama Himalaya Herbals. Vi ho accennato quanto sia stata soddisfatta della maschera purificante per il viso e di quanto invece il tonico astringente non sia certo tra i miei preferiti.
Oggi invece vi parlo di un altro prodotto della stessa azienda e della stessa linea: il detergente purificante al Neem per pelli normali e grasse, che non solo mi ha colpito ma mi e’ piaciuto parecchio!!! Curiose? Seguitemi oltre per saperne di piu.
Pages: 1 2
Ciao laura grazie per questa recensione. Vorrei provarli ma prima di acquistare credi si possa trovare qualche campioncino?
LikeLiked by 1 person
In Italia- in Sardegna le ho viste da Saponi e profumi- ho visto che in alcune profumerie vendono le maschere monodose per circa 1euro e qualcosa. Io ho comprato il tonico su Amazon e mi han mandato dei campioncini di dentifricio (nn consiglio me l uno ne l altro pero). Su ebay si possono trovare travel size. Spero ti sia stata utile. Baci baci
LikeLiked by 1 person
Tu non sei utile. Tu sei INSOSTITUIBILE che é diverso. Come si fa a non amarti? Bacio
LikeLiked by 1 person
Non mi vedi ma ti garantisco mi hai fatto arrossire!!! GRAZIE MILLE DAVVERO per il commento e mi fa piacere. Ti mando tanti saluti. Baci baci
LikeLiked by 1 person
Pingback: Tag – Prodotti Bio | Bellezza In The City