3 Marzo 2015

In una delle mie ultime capatine da TK Maxx, ho trovato questo favoloso scrub per le mani di Organic Surge. E’ stato un vero colpo d fortuna, perche in quel periodo stavo appunto cercando uno scrub per le mani a prescindere dalla marca. Quando l’ho avvistato, mentre rovistavo tra gli scaffali dei prodotti di bellezza, non ho esitato a metterlo nel cestino!
Vi rimando al mio precedente articolo su TK Maxx qui per saperne un pochino di più.
Vi avevo già parlato della brand Inglese Organic Surge a proposito di una crema viso superidratante in un articolo che trovate qui. Questa marca è completamente organica e naturale. I suoi prodotti sono al 100% naturali senza parabeni o altre sostanze chimiche. E. anche adatta a vegetariani e vegani perche i suoi prodotti non sono testati su animali.
Come sono arrivata allo scrub per le mani? Nelle ultime settimane, sono stat alla ricerca di un prodotto simile perche uno dei miei buoni propositi in fatto di bellezza per il 2015 e’ l’esfoliazione. A parte questo, uno dei miei problemi è la secchezza delle dita e soprattutto delle cuticole. Per le cuticole uso quasi regolarmente l’esfoliante chimico di OPI della linea Avoplex, pero volevo provare qualcosa di più energico e soprattutto meccanico.
Le normali profumerie e farmacie come Boots o Superdrug che trovate dietro casa, non sono sempre molto fornite di

prodotti soprattutto se sono insoliti o leggermente più ricercati. Per questi ultimi vi consiglio di acquistare online o visitare i grandi flagship stores in centro in Oxford Street. Comunque la fortuna mi ha assistito e ho trovato questo favoloso scrub in offerta speciale a 3.99£ per 150 ml di prodotto proprio da TK Maxx e ovviamente non me lo sono fatta sfuggire! Di solito si trova al prezzo di 7.99£ in negozi specializzati o online.
Lo scrub si chiama Organic Surge Gardeners Hand Scrub. Come richiama il nome e a detta del sito è indicata per mani che fanno lavori pesanti perche lo scrub favorisce l’eliminazione di impurità e la pulizia profonda delle mani ma in maniera gentile e delicata! E’ a base di olio essenziale di rosmarino, basilico e lime, ma ha anche tracce di aloe vera. La fragranza è molto piacevole, affievolita appunto dalla combinazione basilico e lime e rimane sulle mani anche dopo il risciacquo! Lascia anche una leggera patina sulle mani che contribuisce ad idratare le mani e a mantenerle tali più a lungo.
Un prodotto organico e naturale, lo consiglierei a tutti e tutte per avere mani pulite, idratate e dall’aspetto più curato!
Ciao Stelline alla prossima
uso anche io uno scrub per le mani (di altra marca) ed è fantastico!
mentre strofini il colore della pelle cambia, si rigenera!
LikeLiked by 1 person
Ciao! Scusa l’intromissione… Che scrub usi? Ne sto cercando uno valido! 😉
LikeLiked by 2 people
Hai provato da Lush? Io ne uso un altro della Opi per le cuticole. ..
LikeLiked by 1 person
blissfully nourishing con burro di karite’ dell’avon, si può usare anche x i piedi, ma io lo adoro sulle mani!!!
LikeLiked by 2 people
Sembra buonissimo questo scrub! Peccato che abito in Italia 😦
LikeLiked by 1 person