Pubblicato in: Tag

Tag: Cosa c’è nella mia borsa: Ringraziamenti e Reazioni

1 Maggio 2015

Tag: Cosa c’è nella mia borsa
Tag: Cosa c’è nella mia borsa

Prima di tutto Buon Primo Maggio a Tutte e mentre voi siete a festeggiare con gite fuori porta o concerti, qui a Londra si lavora! Il nostro bank holiday sarà lunedi, il primo lunedi di Maggio e non ha nulla a che vedere con la celebrazione della Festa del Lavoro e dei Lavoratori.  Vi rimando ad un post precedente che ho scritto su bank holidays inglesi qui per saperne di più.

Esattamente un mese fa, ho lanciato il Tag: Cosa c’è nella mia borsa, con l’intento di scoprire cosa ci portiamo dietro ogni giorno con noi. Tutta colpa della mia curiosità, ovviamente! Io come tutte voi porto con me tantissime cose, mi ha fatto sorridere Elle di Elle as Lucilla, la quale ha suggerito di chiamarlo Tag cosa NON c’e nella mia borsa! Buona idea per un prossimo tag! Si, portiamo tutte davvero molte cose con noi, talvolta neppure necessarie.

Con il post di oggi vorrei innanzitutto ringraziare tutte le Blogger che hanno risposto al tag e soprattutto fare il punto di cio che è emerso dai vari posts e di ciò  che avete detto.

Come sapete tra le regole vi era “ Ricordare di menzionare e ringraziare che ha creato il tag e chi vi ha nominato”. Ebbene, tra i vari post, sono anche stata ri-taggata! Fantastico!

Comunque eccovi le tantissime favolose bloggers che hanno risposto e i loro posts, se non li avete visti, vi consiglio di darci un’occhiata. Ho avuto l’opportunita di scoprire tanti nuovi blog che non conoscevo e di consolidare il rispetto e l’ammirazione per quelli che già seguo. Trovo molto interessante vederne la diversità e la passioni e la nostra passione ci accomuna tutte! Sono lieta di vedere che c’è ne sono diversi anch’essi con base a Londra come me, ragazze vi invito ad incontrarci di persona prima o poi!

Eccole, senza nessun ordine particolare

Elle as Lucilla

E voi che ne pensate

I love Shopping – Made in Italy

PaperBlog

La Rella di Sofia

4ladyfiftyfifty

Crescere Creativamente

Frizzantina

Heath and Fashion

Il blog di chloe

Iris e periplo

Kate Beauty Case

La moda va al mercato

Le Chapeau Blog

Please another makeup by lellaj1005

Les Particulier

Life is Better with Makeup

MaraMakeupandBeauty

Mi piace un tot

Not just outfit

Paranoidebs

Sere di Makeup

Street Carpet

Stylover40

Sweet Ludo

The Beauty of Blogness

Vaniglia Vintage

Opinionista per caso Viola

You make me feel Enspired

Sara Maria 76

Titta Makeupass on

Marty Moda e Makeup

Sara Erzetti 

Grazie
Grazie

In generale, commenti e giudizi sono stati molto positivi. Questo è ciò  che avete detto del tag e come lo avete definito: originale, carino, diverso e soprattutto bellissimo. E ancora Superfemminile, divertente, simpaticissimo, curioso. Grazie a chi ha dato credito all’idea definendola Brillante iniziativa e Ottima idea. Sono lusingata e soddisfatta. I tag alla fine non sono per chi li crea, ma per chi li riceve e contribuisce sia allo scambio di idee e opinioni sia al dibattito! Sono anche felice dei complimenti che ho ricevuto a livello personale Grazie a Cristina di Evoiche ne pensate che mi ha definita Vulcanica!! Ahahahah. E a Please another makeup by lellaj1005 che mi definisce simpatica!! Sono decisamente pazzerella, ma non potrebbe essere altrimenti vivendo a Londra, credo!

Sono d’accordo con I love Shopping-Made in Italy che sostiene essere come prendere un the virtuale tutte insieme. Del resto noi blogger siamo delle vicine di casa che si incontrano per spettegolare di bellezza e altro, non vi sembra?

Ma veniamo alla borsa o meglio alle borse. Ha ragione Sere di Makeup quando dice che è un mistero per gli uomini. La mia borsa è un mistero anche per me! Forse è per il senso di mistero che tutte noi amiamo sapere cosa c’è nelle borse delle altre ragazze. Street Carpet  ci definisce impiccione, sono d accordo e io lo sono in maniera particolare.

Dai posts è emerso che tutte noi o la maggior parte di noi ama la borsa capiente e grande e piena piena di qualcosa! È super pesante. Riusciremo mai a trovare cio che cerchiamo tra le tante cose? Chissa.

Più o meno tutte portiamo con noi chiavi di case, pochette con trucchi, medicine e kit vari per l’essenziale, chewing gums, mentine, sigarette, occhiali da sole, agendine, cellulare, ipod, tablets, portafoglie, antibattercio etc. ma alcune di noi portano con se cose un pò  particolari e queste mi hanno colpito di più

  1. Dolcificante Stevia – Bella idea, lo farò  anche io d’ora in poi
  2. Hard Disk Esterno – Capisco l’utilità ma che peso!
  3. Euro di plastica per il carrello del supermercato – Geniale trovata, almeno se lo perdi, non perdi l’euro vero
  4. Lenti a contatto e soluzioni – Io porto gli occhiali, ma se decidessi di cambiare, lo terrò a mente
  5. Appendiborsetta – Geniale, anche io ce l’ho, dovrò usarlo più spesso
  6. Tormalina nera contro la negatività – Questo mi ispira davvero! Spero ti porti tanta tanta fortuna
  7. Spray al peperoncino – Self defence? Presumo di si! Spero non ti serva e ce l’abbia giusto per precauzione
  8. Rosario – Un po di meditazione e preghiera non puo far male!

C’è anche chi ha espresso il desiderio di trovare nella borsa un biglietto di sola andata per non so dove con qualcuno che si ama! Come è romantico e dolce! Sara Maria 76, te lo auguro di cuore.

Ho capito qualcosa in più di noi donne, siamo davvero un mondo a parte. Siamo super organizzate anche quando siamo disorganizzate, ma siamo previdenti, pensiamo sempre a cosa ci possa servire e a tutte le possibili situazioni. Non si sa mai è il nostro motto, e siamo tutte in pò Mary Poppins!

Ringrazio tutte di vero cuore per aver partecipato e spero di non aver dimenticato nessuna. Se pensate che l’abbia fatto,

per favore lasciatemi un commento e andrò  a leggere i loro post o condividete questo post con loro! Ci tendo anche a ringraziare Kate Beauty Case che mi ha fatto scoprire la app Depop.

Grazie Stelline per aver letto e preparatevi perchè sto covando altri tag!

Alla prossima e continuate a seguirmi

Laura

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

20 pensieri riguardo “Tag: Cosa c’è nella mia borsa: Ringraziamenti e Reazioni

  1. È stato un vero piacere partecipare! Anche perché ho scoperto di avere parecchie cose inutili in borsa eheheh… Ma nonostante tutto sono ancora lì 😂 Ti faccio davvero i miei complimenti e se farai un altro tag non vedo l’ora di partecipare 😍😍 Un bacione 😘

    Liked by 1 persona

  2. Che gentile che sei stata a ringraziarci! Grazie a te che hai ideato questo tag, mi è piaciuto moltissimo! Ti auguro un buon 1º Maggio e una bella giornata! Un bacio 😘

    Liked by 1 persona

  3. Bravissima Laura per aver concluso così brillantemente, con questo articolo, l’iniziativa del tag. Mi è piaciuta la definizione delle “vicine di casa” che si vedono per spettegolare e parlare di argomenti femminili, una volta tanto…….è vero, oggi mancano le occasioni di incontro e questo modo Virtuale può diventare reale, perché no ! In effetti non vedo l’ora ogni giorno di leggere gli articoli che pubblicate e sono felice di ogni commento o scambio di opinioni.
    Aspettiamo altri tag allora. Ciao

    Liked by 1 persona

  4. E’ stato un bellissimo tag, ti ho menzionata nel mio postato qualche giorno fa 🙂 l’ho fatto molto volentieri dopo che mi hai taggata in seguito ad un mio commento positivo al tuo post. Ancora complimenti per l’idea molto carina.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...