Pubblicato in: Capelli

OGX: Linea di prodotti per capelli

30 Aprile 2015

OGX
OGX

Sapete che io in genere non amo gli shampoo dei drugstore e dei supermercati, perche’ in genere sono sempre a base di parabeni, siliconi o petrolati. Sapete anche che ho capelli difficili e sono molto esigente dei prodotti che uso e compro.

Tuttavia posso dire di essere particolarmente attratta e soddisfatta da questa nuova linea di prodotti per capelli che piano piano sta acquistando un ruolo sempre più ampio negli scaffali di Boots e di Superdrug. Si chiama OGX prodotto da un’azienda Americana specializzata nei prodotti per capelli. La loro filosofia si basa su cio che i diversi ingredienti possono fare per i capelli, garantire brillantezza, ricci definiti, morbidezza etc.

Qui nel Regno Unito la distribuzione di OGX e’ solo recente e se prima si trovavano solo alcune linee, ora prevede una più vasta gamma di scelte e tra queste vi segnalo

OGX Shampoos

In ciascuna linea si trova lo shampoo, il balsamo, l’olio trattante e quello illuminante e la maschera. Io negli ultimi due anni penso di averli provati più o meno tutti.

I prodotti sono tutti a base di ingredienti naturali. Vi posso garantire che li ricompro senza esitazioni, hanno un’ottima fragranza, che persiste a lungo sui capelli, sono gentili sul capello e fanno cio che si ripromettono di fare: nutrire, idratare, illuminare, rinforzare e ristrutturare i capelli. Spero che cominceranno a vendere anche in Italia altrimenti se potete acquistali online o fatevene una scorta quando venite a Londra! Gli shampoo si aggirano intorno ai 6.99£ e si trovano da Superdrug, Boots, Sainsbury e Waitrose.

Ciao Stelline alla prossima e grazie per aver letto

Laura

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

17 pensieri riguardo “OGX: Linea di prodotti per capelli

  1. carina questa linea… io invece, lo sai che compro dai supermercati perchè per me è importante l’efetto che ha uno shampoo sul capello e sulla cute…… ma sono sempre a favore del low cost…. dove possibile… ovviamente… sul viso il low cost lo tollero fino ad un certo punto… hihihih…
    scusa l’assenza… secupero i precedenti.. se ne ho persi…. sto preparando per un trasloco….
    buona giornata

    Mi piace

  2. E mentre facevi lo shampoo stamattina sono andata a cercarti le bustina della Geomar, Con gran dispiacere non le ho trovate nei due negozi in cui di solito le compro….nel primo erano proprio esaurite, nel secondo lo scaffale Geomar era quasi vuoto…qualche bustina di maschere per il viso e il barattolone del Thalasso Scrub da 600 gr…..questo nel bagaglio a mano non passa……mi dispiace tanto, tanto, ma settimana prox riprovo e ti dico. ciao cara

    Liked by 1 persona

    1. Gia il fatto che sei andata appositamente per cercare i prodotti per me mi rende davvero felice e non posso che ringraziare. Se li trovi va bene, altrime ti tranquilla. Comunque se hai tempo quando vieni fammi saxe perche un the lo prendo molto volentieri con te!

      Mi piace

      1. Abbiamo prenotato l’hotel ieri sera e fatto un fitto programma oggi pomeriggio. arrivo il 9 mattina, pomeriggio di shopping , sia femminile che nerd, il 10 per musei e 11 dedicato a Harry Potter….tra il pomeriggio del 9 e domenica magari riusciamo. comunque in settimana vado a vedere se hanno riassorbito il prodotto è poi ti dico! Ma fa tanto freddo?

        Liked by 1 persona

      2. In questo giorni fa freddino ma almeno c e il sole. Porta indumenti per vestirti a strati e un ombrello che nn so sa mai. Al sole si sta bene ma il vento e’pungente. Poi se vai a Watford per vedere il mudeo di Harry Potter che e’favoloso fa piu freddo perche e’fuori citta

        Mi piace

      3. Io spero solo che non piova; porto mio figlio per la prima volta e gireremo un bel po’. Lui ha fatto tutte le capitali europee macinando a piedi un sacco di strada, ma con la mamma deve essere più tranquillo….certo che se piove è un disastro. Fammi sapere come scriverti in privato. Ciao Laura

        Liked by 1 persona

  3. Per chi abita vicino alla svizzera io li ho trovati alla coop, solo shampoo e balsamo…meglio di niente no?! Così posso smettere di centellinare gli ultimi 2 rimasti che avevo acquistato a NY. 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...