Pubblicato in: Capelli, Trend Londinesi

Trend Spring 2015: Moda Primaverile: Capelli frise

6 Maggio 2015

Per la stagione Primavera-Estate 2015, Stella McCartney propone un nuovo look molto carino e alternativo e secondo me facile da realizzare. Una sorta di ritorno al passato con leggerezza e bon ton e con un twist in più! Lo scorso anno e’ stato il boom delle tracce fatte in qualsiasi modo, laterali, incrociate, a lisca di pesce etc, quest;anno invece il frise ci accompagnera’ per i prossimi mesi.

L’idea è stata realizzata dall’’hairstylist Eugene Souleiman, che ha creato una normale coda di cavallo, molto stretta vicino al collo con dei frise spezzati. Si effettua su capello liscio e si applica la piastra per frise soltanto a tratti. Mi sa che dovr ò comprarla

Secondo me l’alternanza da un effetto molto elegante e sofisticato, nulla a che vedere con lo stile un po confusionario e lontano degli anni 90.

Vi lascio alcune foto qui sotto, se lo provate, taggatemi su Instagram e su facebook. Spero vi piaccia

Ciao Stelline

Alla prossima

Frisee 1 Frisee 5

frisee 6 frise 7

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

11 pensieri riguardo “Trend Spring 2015: Moda Primaverile: Capelli frise

  1. Molto elegante la coda bassa e stretta sulla nuca, quanto al frisè…non so non mi convinceva negli anni ’90 e continua a non convincermi…..va bene sulle ragazze e fatti solo a settori serve a movimentare un po l’acvonciatura.

    Sono tornata a cercare il Thalasso scrub…nulla! Non è ancora stato riassorbito….mi spiace …. Avevo lasciato lo spazio nella bustina trasparente.

    Liked by 1 persona

    1. Grazie lo stesso…davvero mi fa contenta soltanto sapere che hai provato a comprarlo ben due volte per una perfetta sconosciuta. Vivendo a Londra credimi queste situazioni sono una rarita’. Posso solo ringraziare. Comunque il tempo sta volgendo al meglio quindi porta anche qualche maglina piu leggera. Just in case

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...