Posted in Capelli, Trend Londinesi

Trend Spring 2015: Moda Primaverile: Capelli frise

6 Maggio 2015

Per la stagione Primavera-Estate 2015, Stella McCartney propone un nuovo look molto carino e alternativo e secondo me facile da realizzare. Una sorta di ritorno al passato con leggerezza e bon ton e con un twist in più! Lo scorso anno e’ stato il boom delle tracce fatte in qualsiasi modo, laterali, incrociate, a lisca di pesce etc, quest;anno invece il frise ci accompagnera’ per i prossimi mesi.

L’idea è stata realizzata dall’’hairstylist Eugene Souleiman, che ha creato una normale coda di cavallo, molto stretta vicino al collo con dei frise spezzati. Si effettua su capello liscio e si applica la piastra per frise soltanto a tratti. Mi sa che dovr ò comprarla

Secondo me l’alternanza da un effetto molto elegante e sofisticato, nulla a che vedere con lo stile un po confusionario e lontano degli anni 90.

Vi lascio alcune foto qui sotto, se lo provate, taggatemi su Instagram e su facebook. Spero vi piaccia

Ciao Stelline

Alla prossima

Frisee 1 Frisee 5

frisee 6 frise 7

Author:

Beauty and Lifestyle blog of an Italian in London.

11 thoughts on “Trend Spring 2015: Moda Primaverile: Capelli frise

  1. Molto elegante la coda bassa e stretta sulla nuca, quanto al frisè…non so non mi convinceva negli anni ’90 e continua a non convincermi…..va bene sulle ragazze e fatti solo a settori serve a movimentare un po l’acvonciatura.

    Sono tornata a cercare il Thalasso scrub…nulla! Non è ancora stato riassorbito….mi spiace …. Avevo lasciato lo spazio nella bustina trasparente.

    Liked by 1 person

    1. Grazie lo stesso…davvero mi fa contenta soltanto sapere che hai provato a comprarlo ben due volte per una perfetta sconosciuta. Vivendo a Londra credimi queste situazioni sono una rarita’. Posso solo ringraziare. Comunque il tempo sta volgendo al meglio quindi porta anche qualche maglina piu leggera. Just in case

      Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s