Pubblicato in: Bellezza

Balance Me: Body Wash

Balance Me Super Moisturizing Body Wash
Balance Me Super Moisturizing Body Wash

7 Maggio 2015

Balance Me è una delle marche di prodotti naturali che ultimamamente mi piace davvero tanto. Vi avevo parlato in passato del Cleanse and Smooth Face Balm qui, oggi invece vi parlo del Super Moisturizing Body Wash, che può  essere usato sia per il bagno sia per la doccia.

Balance Me, come vi avevo già detto, è un’azienda inglese fondata nel 2005 dalle sorelle Hopkins. Ispirate da principi olistici, hanno cominciato a sperimentare nuove formule utilizzando estratti di erbe naturali e oli essenziali. Da qui nasce Balance Me, una delle marche piu gettonate degli utlimi tempi, e che veramente ha conquistato gli scaffali dei grandi negozi come John Lewis e Selfridges. Della stessa marca, potete trovare tuta una serie di prodotti tra cui creme per gli occhi, per il viso, confezioni regalo, detergenti etc. Spediscono in tutto il mondo, quindi vi consiglio di provarlo, anche se non lo vendono in Italia.

Il Body Wash è un prodotto naturale al 99%, a base di centofoglie, patchouli e burro di karitè. Contribuisce a idratare e lenire la pelle secca. L’unico elemento negativo è la profumazione, veramente molto intensa e pungente del patchouli. Dopo qualche lavaggio, ci si abitua, però  è davvero forte. Purtroppo non è delle migliori e a me proprio non piace!.

Aiuta a ridurre i piccoli segni di invecchiamento e anche il rischio di smagliature. Si trova in vendita online su LookFantastic, MyPure e Ocado, sul loro sito ma anche in negozi come John Lewis, Debenhams, Fenwick e Selfridges. Il costo è di 9£ per 200ml di prodotto.

Come azienda promotrice di alcuni principi etici, non ricorre a grandi nomi per pubblicità e marketing. Tuttavia fanno molte promozioni e regalano molti campioni, del resto provare il prodotto è meglio di qualsiasi altra pubblicità. Io ho ricevuto il campione da 100ml di questo Body Wash sul numero di Aprile di Glamour UK e non me lo sono fatta scappare!

Come detto, per via della profumazione, non è tra i miei preferiti, ma è molto delicato e adatto a tutti i tipi di pelle. Se potete, provatelo

Ciao Stelline, grazie mille per aver letto l’articolo. Alla prossima

Laura

Se vi interessa questo articolo, leggete anche

Korres: dal Mediterraneo a noi

Balance Me: Il Cleanse and Smooth Face Balm

Clarins Eau des Jardins

Autore:

Un'appassionata di bellezza a Londra. Vi porterò a conoscere il mondo della bellezza londinese, dalle innumerevoli possibilità di scelta su prodotti, accessori, negozi, centri di bellezza parlando anche un pochino di gossip. Per tutte le Italiane e non che sognano e amano Londra. Per tutte coloro che ci vivono stabilmente o ci verranno di passaggio.

7 pensieri riguardo “Balance Me: Body Wash

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...